Coronavirus: Yespica, Mosetti e gli altri vip positivi dopo la Sardegna

Sono diversi i personaggi legati al mondo dello showbiz che, una volta rientrati dalle rispettive vacanze in terra sarda, hanno scoperto di essere stati contagiati

Coronavirus: Yespica, Mosetti e gli altri vip positivi dopo la Sardegna
newsby Gabriele Cavallaro27 Agosto 2020


I numeri legati ai contagi del coronavirus in Italia non lasciano ancora tranquilli. Come riporta l’Ansa, diffondendo i dati del report della Fondazione Gimbe, negli ultimi sette giorni è stato segnalato un +92,4% di nuovi casi di Covid-19. Tra le regioni più chiacchierate c’è la Sardegna, soprattutto dopo la positività di Flavio Briatore che, in terra sarda, ha trascorso alcuni momenti delle sue vacanze. Stesso destino per numerosi vip, tra cui Aida Yespica e Antonella Mosetti, che hanno comunicato la loro positività al virus sui rispettivi profili Instagram.

Coronavirus, la positività di Aida Yespica

Il coronavirus, insomma, non guarda in faccia nessuno. Come scrive anche “Il Corriere della Sera”, sono stati diversi i vip colpiti. “Ciao ragazzi, volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!!”, ha scritto la Yespica un paio di giorni fa. “Per fortuna sto bene e sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo. Mi raccomando, massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine”, ha poi aggiunto nella didascalia dell’ultima foto postata sul social network di proprietà di Facebook.

 

Antonella Mosetti e gli altri

Antonella Mosetti, invece, è già nel pieno della quarantena. Ha raccontato, spiega ancora il CorSera, di avere trascorso “una serata” al Billionaire, locale finito al centro delle cronache dopo la scoperta di un focolaio di coronavirus. “Non è possibile dire se ho preso il virus nel locale ma sicuramente l’ho preso in Sardegna”, ha detto la showgirl, dopo aver annunciato la sua positività sui social. “Abbiamo abbassato la guardia troppo presto. Non sottovalutate il virus”, è il suo appello. A casa con il coronavirus ci sono anche alcuni protagonisti della trasmissione “Uomini e Donne”, tra cui Daniele Schiavon e Andrea Melchiorre, oltre a Nilufar Addati. E’ risultato positivo al rientro dalla Sardegna anche Andrea Zenga, uno dei partecipanti della trasmissione “Temptation Island” e figlio di Walter, l’ex portiere della nazionale e recente tecnico del Cagliari.


Tag: Aida YespicaAntonella MosettiCoronavirusSardegna