Impazza la rich nail, per ragazze chic e che vogliono apparire royal: sarai stupenda come Kate Middleton

Rich Girl nails, la nuova moda per ragazze chic che vogliono apparire come Kate Midlleton: ecco di cosa si tratta

Applicazioni 3D, disegni fluo, tendenze floreali e chi più ne ha più metta, ma il vero tocco di stile è sempre lo stile minimal, quasi naturale: quindi via tutto, si torna all’essenziale. Questo vale non solo per la moda ma anche per il comparto  manicure. E’ nata una vera e propria moda per quanto riguarda il trend per le unghie di Primavera: andiamo a scoprire un nuovo stile, quello delle Rich Girl nails. 

Rich Nail art
Rich Nail art – Newsby.it

Qualche mese fa è scoppiata una vera e propria moda circa la manicure chiamata Rich Nails, elegante, raffinata e semplice. A coniare questo famoso termine è stato proprio Tom Bachik, famoso manicurista che tra le sue clienti più affezionate annovera Jennifer Lopez, Selena Gomez, Margot Robbie, solo per citarne alcune. Questo appellativo è stato scelto per richiamare la forma squadrata, effetto nude realizzate per la regina delle regine, Jennifer Lopez. Un risultato semplice e minimal, ma di grande impatto.

Cosa sono le Rich Girl: i dettagli e le curiosità

Se avete già prenotato il vostro appuntamento con l’estetista, ma siete indecise sul colore, dovete lasciarvi ispirare dalle famosi star hollywoodiane e dalla loro manicure mostrata ai red carpet e agli eventi. Le star hanno mostrato le loro unghie sempre più naturali, riportando gli smalti nude tra le tendenze di questo momento. Una variante sofisticata sono le famose Rich Girl Nails, ideate come accennato da Bachik che, nel dettaglio ha spiegato cosa sono: “Le rich girl nails sono una rivisitazione moderna di un classico sofisticato, il colore è un nude cremoso, pieno, che richiama l’ispirazione greige vista con Chanel”.

maicure rich girls nude
Ecco la nuova moda che fa impazzire il web- newsby.it

Si tratta di una miscela tra il grigio e il beige, senza dubbio molto raffinata, capace di adattarsi in ogni occasione, dalla più casual alla più formale, sposando ogni tipo di outfit.

Sul tappeto rosso di iHeartRadio Awards o ai Golden Globe, molte star hanno dato alla tendenza la propria ispirazione, optando per manicure senza eccessi e poco stravaganti.

Sui social, la tendenza si è sposata benissimo ed è stata declinata in molte varianti: unghie arrotondate o “squoval”, sui toni del rosa, del tortora o addirittura del mocha. Del resto, bisognerebbe sottolineare, che se questa tendenza ha così tanto successo è anche merito dell’estetica Old Money che spopola sui social che mostra un mondo fatto di lusso silenzioso e non esibito.

Impostazioni privacy