Star Wars Battlefront 2, presto sarà gratis sull’Epic Games Store

Anche se le feste sono ormai terminate, l’Epic Games Store è ancora in vena di fare regali. E il prossimo sarà piuttosto grosso. Dal 14 al 21 gennaio, infatti, il negozio virtuale permetterà a tutti gli utenti di scaricare gratuitamente la versione per Pc di Star Wars Battlefront 2. Come sempre, una volta effettuato il download sarà possibile godesi il gioco tutte le volte che si vorrà, senza alcun limite di tempo. Si tratta di un’iniziativa che di sicuro farà la gioia di tutti gli appassionati della serie ideata da George Lucas nel lontano 1971.

La Celebration Edition di Star Wars Battlefront 2

È bene precisare che quella che i giocatori potranno scaricare gratuitamente non sarà la versione base del gioco. La Celebration Edition di Star Wars Battlefront 2, infatti, contiene tutti i DLC usciti finora, oltre a tutti gli oggetti cosmetici che di solito devono essere acquistati con la valuta di gioco. Si tratta di oltre 150 Apparizioni, che includono sei eroi leggendari e svariate emote, oltre a pose di vittoria, skin, linee di dialogo e outfit dedicati ai vari film della saga. Inizialmente accumulare la valuta necessaria ad acquistare questi contenuti aggiuntivi non era semplice, ma con il passare del tempo DICE ed Eletronic Arts hanno aggiustato il tiro.

La descrizione del gioco

Ecco la descrizione del gioco presente sull’Epic Games Store: “Diventa l’eroe della battaglia definitiva di Star Wars con Star Wars Battlefront 2: Celebration Edition! Ottieni il gioco e la collezione completa dei contenuti di personalizzazione resi disponibili attraverso l’acquisto in gioco dall’uscita, oltre a oggetti ispirati a Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.

I giochi gratuiti dell’Epic Games Store

Come noto, l’Epic Games Store rende regolarmente disponibili dei nuovi giochi da scaricare gratis per un periodo di tempo limitato. Non si tratta sempre di titoli tripla A, ma spesso i titoli offerti sono delle piccole gemme che vale la pena recuperare. Rientrano in questa categoria i 15 giochi che il negozio online ha regalato gratuitamente tra il 17 e il 31 dicembre 2020.

Impostazioni privacy