Stampa 3D su tessuto: la nuova Stratasys J850 TechStyle arriva nel polo tecnologico SolidWorld di Bentivoglio

Energy Group, azienda di SolidWorld GROUP e Digital Manufacturing Partner, presenta in Italia la stampante 3D per tessuto Stratasys   J850 TechStyle attraverso un evento esclusivo. La presentazione one2one è accessibile solo su appuntamento ed è dedicata alle aziende operanti nel campo della moda e dell’interior design per trasporti, auto e arredi di lusso. 

Decorazioni e pattern unici in 3D. Questa volta Energy Group parla direttamente alle imprese del settore tessile manifatturiero di prestigio, presentando le peculiarità della nuova stampante 3D Stratasys J850 TechStyle. Una stampante 3D dotata di tecnologia 3DFashion™ e capacità multi-materiale per disegni che possono essere stampati direttamente su tessuti per realizzare abbigliamento, calzature e accessori di lusso, offrendo risultati altrimenti impossibili con i metodi di produzione convenzionali. 

Il sistema di Stampa 3D Stratasys J850 TechStyle consente infatti di realizzare decorazioni e pattern unici, completamente personalizzati nei concept e negli effetti cromatici. La stampante 3D crea applicazioni di valore inimitabile trasformando capi, rivestimenti e accessori estetici in veri e propri pezzi unici, in tempi ridotti e con un occhio di riguardo alla sostenibilità garantito da una tecnologia additiva che lavora con polimeri acrilici. 

Una presentazione su misura per le aziende del lusso.Presentare il nuovo sistema Stratasys J850 TechStyle in anteprima alle aziende del lusso è un’occasione preziosa. Abbiamo scelto di riservare un appuntamento esclusivo per accogliere le imprese del fashion e dell’interior design, mostrando loro dal vivo il funzionamento della tecnologia 3D e dedicando loro il prestigio di un’esperienza taylor made, cucita su misura per l’esigenza creativa di ogni singola azienda. Questo per noi significa essere partner verso il successo e non solo fornitori di tecnologia.”

DCIM/100MEDIA/DJI_0410.JPG

L’incontro esclusivo sarà inoltre supportato dalla presenza di Mimma Moda. L’impresa specializzata in living design di prestigio per nautica e aeronautica, fashion e automotive contribuirà presentando la propria esperienza diretta con l’uso della tecnologia Stratasys J850 TechStyle. 

Un’occasione preziosa, che conferma una volta di più l’impegno di Energy Group nell’accompagnare il meraviglioso percorso evolutivo delle imprese attraverso la cura, l’attenzione e il supporto alla creatività. 

Impostazioni privacy