Samsung Galaxy S21, quale sarà il prezzo degli smartphone?

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone della linea Samsung Galaxy S21. L’azienda sudcoreana svelerà tutte le caratteristiche dei modelli domani, giovedì 14 gennaio. Alcune informazioni, però, sono state già svelate “ufficiosamente” tramite dei press render. In queste immagini, diffuse dal sito WinFuture, è possibile ammirare tutte le colorazioni dei nuovi smartphone che arriveranno sul mercato. Nel caso di Galaxy S21 i colori previsti sono quattro: nero, bianco, rosa e viola. Il modello Plus, invece, sarà disponibile in cinque varianti cromatiche: nero, azzurro, viola, bronzo e rosso. Infine, la versione Ultra potrà contare su cinque colori: blu scuro, marrone, nero, azzurro e grigio. Come di consueto, in futuro potrebbero arrivare sul mercato anche delle altre colorazioni.

Quanto costeranno i Galaxy S21?

Anche se Samsung non si è ancora sbottonata sulla questione prezzi, nelle ultime ore sono circolate delle indiscrezioni sul costo dei nuovi smartphone. I rumor indicano che il modello base dovrebbe costare 849 euro nella configurazione con 128 GB di memoria interna e circa 899 euro in quella con 256 GB. Il prezzo di listino di Galaxy S21+, invece, dovrebbe essere di 1049 euro per la versione da 128 GB e 1099 € per quella da 256 GB. La versione Ultra, infine, dovrebbe costare 1279 euro nella configurazione con 128 GB e 1329 € in quella da 256 GB.

Le caratteristiche tecniche degli smartphone

Sempre in base alle ultime voci di corridoio, sembra che Galaxy S21 Ultra sarà dotato di quattro sensori fotografici, mentre gli altri due ne avranno tre. Il modello più avanzato, inoltre, dovrebbe essere compatibile con la S-Pen, finora esclusiva dei dispositivi della serie Galaxy Note. Samsung Galaxy S21 dovrebbe avere uno schermo da 6,2 pollici, con risoluzione Full HD e foro per la fotocamera anteriore. Il display di Galaxy S21+ invece dovrebbe misurare 6,7 pollici e quello del modello Ultra 6,8 pollici.

Impostazioni privacy