Pokémon GO, Mareep protagonista della Giornata dell’Aroma

Buone notizie per tutti i videogiocatori di Pokémon GO: fino alle 17:00 di oggi, domenica 24 gennaio, sarà possibile partecipare a una nuova Giornata dell’Aroma. In questa particolare occasione, l’evento sarà dedicato ai Pokémon di tipo Elettro e Drago, che si alterneranno ora dopo ora. Mareep e le sue evoluzioni giocheranno un ruolo chiave nel corso della giornata. Il Pokémon Lana, infatti, apparirà con una frequenza maggiore del solito quando i giocatori utilizzeranno un aroma. I più fortunati potranno trovare la sua versione cromatica allo stato selvatico. Inoltre, facendo evolvere Flaaffy (la forma evoluta di Mareep) entro le 17:00 sarà possibile ottenere un Ampharos dotato dell’esclusivo attacco Dragopulsar (proprio come avvenuto nel corso del precedente Community Day). Infine, nel corso della giornata tutti gli allenatori potranno acquistare tre aromi al prezzo di una singola Pokémoneta nel negozio di Pokémon GO.

La nuova Giornata dell’Aroma di Pokémon GO

Come accennato, nel corso della giornata il tipo dei Pokémon attratti dall’aroma varierà ora dopo ora. L’evento è iniziato alle 11:00 e finora si sono verificati due cambi. Dalle 11:00 alle 13:00 gli allenatori si sono imbattuti con maggiore frequenza nei Pokémon di tipo Elettro, mentre dalle 13:00 alle 14:00 i veri protagonisti sono stati i Pokémon di tipo Drago. La situazione cambierà ancora due volte nel corso della giornata. Dalle 14:00 alle 16:00 ci sarà tutto il tempo necessario per acchiappare i Pokémon di tipo Elettro, mentre dalle 16:00 alle 17:00 sarà di nuovo il turno dei Pokémon di tipo Drago.

Quali Pokémon è possibile incontrare?

Di preciso, quali sono i Pokémon in cui i giocatori di Pokémon GO possono imbattersi nel corso della Giornata dell’Aroma? Per quanto riguarda il tipo Elettro, i mostriciattoli tascabili che si possono aggiungere alla propria collezione sono Mareep, Pikachu, Magnemite, Voltorb, Chinchou, Plusle, Minun e Stunfisk (più raro degli altri). Nelle fasce orarie dedicate al tipo Drago, invece, è possibile incontrare Horsea, Dratini, Mareep, Trapinch, Vibrava, Swablu e, con minor frequenza, Bagon.

Impostazioni privacy