PlayStation Now e Xbox Game Pass: svelati i nuovi giochi di gennaio

Come ogni mese, anche a gennaio i servizi PlayStation Now di Sony e Xbox Game Pass di Microsoft si arricchiscono con nuovi giochi. Sia per i possessori di PlayStation 4/5 che per quelli di Xbox One/Series X si prospetta un primo mese del 2021 piuttosto interessante. I videogiochi proposti, infatti, sono degni di nota: alcuni sono persino titoli che sia il pubblico che la critica hanno elevato al rango di “capolavori”.

I nuovi giochi di PlayStation Now

Dopo aver chiuso il 2020 col botto, grazie all’arrivo di F1 2020, Injustice 2, RAGE 2, Horizon: Zero Dawn e Darksiders 3 su PlayStation Now, Sony sembra intenzionata a tenere alto il livello anche nel corso del 2021. Sul servizio a pagamento, infatti, sono arrivati BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, BioShock Infinite: The Complete Edition, Frostpunk, Surviving Mars e The Crew 2. Quest’ultimo resterà disponibile per un periodo di sei mesi. Per gli altri titoli, invece, non è prevista una “data di scadenza”. Grazie alle nuove aggiunte, gli abbonati potranno scoprire o riscoprire per intero la saga di BioShock, una delle più apprezzate degli ultimi anni.

I giochi di gennaio dell’Xbox Game Pass

Anche sul fronte Microsoft la situazione è piuttosto calda. Sulle pagine del blog Xbox Wire, il colosso di Redmond ha annunciato che entro il 14 gennaio saranno aggiunti al Game Pass ben sette giochi. Tutto inizierà il giorno dopo l’Epifania, quando gli abbonati al servizio potranno mettere le mani sul simulatore calcistico eFootball Pes 2021 Season Update (Xbox e Android), sul picchiaduro Injustice 2 (Pc, Xbox e Android) e sull’avventura punta e clicca The Little Acre (Xbox e Android). A questa prima tranche, il 14 gennaio ne seguirà un’altra composta da Neoverse (Pc), Torchlight III (Xbox e Android), What Remains of Edith Finch (Pc) e YIIK: A Postmodern RPG (Pc). Insomma, questo mese sia gli abbonati a PlayStation Now che all’Xbox Game Pass avranno di che gioire.

Impostazioni privacy