Ghost of Tsushima: svelata la modalità multiplayer “Legends”

Tra i videogiochi usciti negli ultimi mesi, Ghost of Tsushima è stato uno di quelli accolti con più calore dai videogiocatori. In soli tre giorni dal suo arrivo sul mercato, ha venduto più di 2,4 milioni di copie. Inoltre, di recente è diventato l’esclusiva per PlayStation 4 più venduta di sempre in Giappone. In tutto il mondo sono parecchi gli appassionati di videogame che hanno già portato a termine l’avventura di Jin, ma che hanno ancora voglia di girovagare per il Giappone feudale ricreato dagli sviluppatori di Sucker Punch. Per loro ci sono buone notizie: la software house ha annunciato che questo autunno verrà reso disponibile un aggiornamento gratuito di Ghost of Tsushima che introdurrà nel gioco la tanto attesa modalità co-op online.

I contenuti di Ghost of Tsushima: Legends

La nuova modalità si chiamerà Ghost of Tsushima: Legends e non sarà collegata all’avventura di Jin e dei suoi compagni di viaggio. I protagonisti saranno quattro guerrieri creati sulla base dei racconti e delle leggende tramandate dagli abitanti di Tsushima. Se nella storia principale del gioco regnava il realismo, nella nuova modalità saranno presenti nemici e ambientazioni tratte dalle mitologia giapponese. In un post pubblicato su PlayStation Blog, Darren Bridges, senior game designer di Sucker Punch, spiega che Legends porrà maggiormente l’accento sull’azione e sulla collaborazione tra i giocatori.

Le sfide da affrontare

Ghost of Tsushima: Legends sarà basato su un sistema di matchmaking con gruppi composti da un massimo di quattro giocatori. Gli utenti impersoneranno dei guerrieri che rientreranno in quattro classi specifiche, ognuna dotata di abilità uniche: Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino. Saranno presente anche delle missioni Storia, che potranno essere affrontare solo in gruppi composti da due giocatori. Quando quattro guerrieri uniranno le forze, invece, potranno prendere parte a delle missioni di sopravvivenza, in cui dovranno vedersela con nemici umani e creature presenti nella mitologia giapponese (come gli Oni). Saranno anche presenti dei Raid, sempre pensati per gruppi da quattro giocatori.

Impostazioni privacy