Fortnite e Travis Scott: un successo la prima data di Astronomical

La prima tappa del tour in streaming di Travis Scott trasmessa su Fortnite è stata un successo. Con 12,3 milioni di videogiocatori connessi in contemporanea, il numero più alto di sempre per il Battle Royale targato Epic Games, l’evento Astronomical non poteva iniziare in modo migliore.
La premiere del concerto ha superato per “affluenza virtuale” il precedente evento detentore del record: il concerto di Marshmello dell’anno scorso, che ha registrato oltre 10,7 milioni di partecipanti.
Lo spettacolo è stato fruito anche fuori dal gioco, grazie agli streamer che lo hanno trasmesso su piattaforme come Twitch e YouTube.

Fortnite: disponibili le skin dell’evento Astronomical

Durante lo spettacolo, annunciato solo qualche giorno fa dalla casa sviluppatrice, è stato pubblicato il nuovo singolo di Travis Scott con Kid Cud e sono stati messi in vendita i nuovi capi e gadget Cactus Jack x Fortnite, tra i quali magliette, cappellini, action figure e un blaster NERF personalizzato Astroworld. Sullo store ufficiale di Fortnite, inoltre, sono disponibili vari costumi ispirati all’evento Astronomical, tra cui due skin di Travis Scott al prezzo di 1.500 V-Buck, due versioni del costume Astro Jack, entrambe vendute a 2.000 V-Buck, lo speciale piccone Jack Diamante (800 V-Buck), il Bundle Astronomical che comprende vari costumi e il Bundle Attrezzatura Astronomical, che contiene il piccone Jack Diamante.

The Scotts: il nuovo singolo di Travis Scott feat Kid Cudi

The Scotts è il titolo del nuovo brano di Travis Scott feat Kid Cudi, lanciato durante il concerto organizzato da Epic Games, che come prevedibile, si è trasformato in un grande evento internazionale. Disponibile sul canale YouTube Vevo del rapper americano, il singolo debutterà presto su tutte le principali piattaforme streaming e in digital download.
Sullo store ufficiale di Travis Scott è già possibile preordinare il vinile del singolo, che farà sicuramente felici i nostalgici dei dischi in vinile.

Impostazioni privacy