Epic Games Store, dopo GTA 5 sarà The Witcher 3 il prossimo gioco gratis?

Dopo GTA 5, il prossimo gioco gratis disponibile sull’Epic Games Store potrebbe essere The Witcher 3: The Wild Hunt. A renderlo noto è Wario64, lo stesso insider che ieri ha recuperato il Tweet cancellato del negozio online riguardante l’ultimo Grand Theft Auto. L’Action RPG di CD Projekt Red ha fatto una breve comparsa negli elenchi dello store, per poi venire rimosso piuttosto in fretta. Nel database è ancora presente la sua immagine, segno evidente che prima o poi potrebbe tornare. Epic Games dovrebbe mettere a disposizione degli utenti la Game of the Year Edition, contenente le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, in grado di rendere ancora più longevo un gioco che già nella versione base richiede decine di ore per essere portato a termine al 100%.

Cos’è The Witcher 3?

The Witcher 3: Wild Hunt è l’ultimo capitolo della serie tratta dai libri fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Il gioco ruota attorno alla figura del witcher Geralt di Rivia, un uomo che, in seguito a un particolare rituale, ha ottenuto delle abilità superiori a quelle dei comuni esseri umani. I suoi talenti lo rendono un abile cacciatore di mostri e nel corso dell’avventura avrà modo di mettersi alla prova contro avversari temibili, come il grifone presente in uno dei trailer più famosi del titolo. I combattimenti si uniscono all’esplorazione di un mondo open world tanto vasto quanto ricco di segreti da scoprire e a una trama piena di colpa di scena e personaggi memorabili.

GTA 5 gratis fino al 21 maggio

Ieri, giovedì 14 maggio, alle 17:00 in punto l’Epic Games Store ha reso la Premium Edition di GTA V disponibile gratuitamente per il download. Come prevedibile, il negozio virtuale è stato preso d’assalto e i server sono “crollati”. Ora che la situazione è tornata alla normalità, tutti gli utenti interessati possono effettuare senza problemi il download della versione Pc del gioco di Rockstar Games fino al 21 maggio.

Impostazioni privacy