EA Access sbarcherà presto su Steam

È ufficiale. Come correttamente anticipato da un leak lo scorso giugno, EA Access sbarcherà presto su Steam. Dopo il banner pubblicato nei mesi scorsi sulla piattaforma sviluppata da Valve Corporation, su Steam è ora disponibile una pagina dedicata che conferma l’ormai prossimo debutto del servizio in abbonamento sullo store per PC.

“Il gioco è solo l’inizio”, si legge nella nuova pagina web di EA Access su Steam. “Ottieni di più dai tuoi giochi con EA Access: è l’abbonamento di gioco più completo per chi ama i videogiochi”.

Tutti i vantaggi riservati agli abbonati

Tra i vantaggi riservati agli abbonati al servizio, oltre all’accesso immediato a un’ampia collezione di titoli, gli utenti potranno sbloccare ricompense esclusive e contenuti riservati ai membri di EA. Sarà, inoltre, possibile testare in anteprima nuove uscite selezionate per un tempo massimo di 10 ore e avere uno sconto del 10% sugli acquisti digitali EA, dai giochi completi ai DLC.

Al momento Valve Corporation non ha ancora rivelato la data di lancio del servizio, ma invita gli utenti interessati a seguire la nuova pagina su Steam per restare aggiornati.

EA Access sbarcherà presto su Steam
EA Access

EA Access: possibile prezzo abbonamento su Steam

Disponibile anche su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Origin, EA Access consente di accedere ad un vasto catalogo di videogiochi EA, potendo scegliere tra due abbonamenti, sottoscrivibili versando una quota mensile o annuale.

Il catalogo di EA Access su PC (Origin Acces), già nella versione basic dell’abbonamento, comprende titoli del calibro di Anthem, Battlefield V e Need for Speed Heat. Ma anche le ultime novità, tra cui Rocket Arena e Sonic Mania.

Probabilmente l’abbonamento su Steam manterrà gli stessi prezzi di Origin Access: 3,99 euro e 24,99 euro per l’abbonamento basic (quota mensile e annuale); e 14,99 euro al mese o 99,99 all’anno per la sottoscrizione Premier.

Tuttavia, finora, il colosso videoludico non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Impostazioni privacy