A Total War Saga: Troy gratis sull’Epic Games Store per 24 ore

Come preannunciato a inizio estate da Sega e Creative Assembly in un comunicato dedicato, A Total War Saga: Troy per PC è gratis da oggi sull’Epic Games Store per un periodo di tempo super limitato. L’offerta è scattata proprio nel momento del suo rilascio ufficiale, indicato per le ore 15:00 del 13 agosto, e sarà valida solo per le prossime 24 ore. Un’occasione imperdibile per gli amanti del genere, che hanno l’opportunità di riscattare senza alcun costo aggiuntivo il nuovo capitolo della serie Total War, e di averlo per sempre nella propria libreria. Al termine della promozione a tempo, il videogioco potrà essere acquistato al prezzo di 49,99 euro.

L’annuncio di Sega e Creative Assembly

“Grazie ad Epic siamo in grado di offrire gratuitamente un titolo Total War alla data di lancio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori”, aveva dichiarato Tim Heaton, Chief Studios Officer presso SEGA, in occasione dell’annuncio dell’imperdibile promozione.
“Non vuol dire soltanto poter portare la storia e la leggenda di Troia a un pubblico più vasto grazie all’enorme piattaforma di Epic, significa anche che molti nuovi giocatori potranno provare per la prima volta Total War e il gameplay unico che ha reso famosa questa serie”, aveva aggiunto Heaton.

Total War Saga: Troy, trama e caratteristiche

Ispirato all’Iliade, il vasto poema di Omero ricco di storie d’amore e di sangue, A Total War Saga: Troy catapulta i giocatori nel pieno della guerra di Troia, il leggendario conflitto dell’età del bronzo.
“In quest’epoca leggendaria, la Terra è abitata da eroi. Sconvolgendo il mondo intero, l’audace Paride, principe di Troia, fugge con la bellissima regina di Sparta. Mentre la nave si allontana, re Menelao la maledice. Giura di riportare sua moglie a casa, costi quel che costi!”, riporta la descrizione del titolo.
I videogiocatori saranno chiamati, nei panni di Achille, Ettore e tanti altri eroi leggendari nella lotta per la difesa della città di Troia.

Impostazioni privacy