Terribile incidente per il bomber: è vivo per miracolo

Un terribile incidente ha coinvolto questa mattina il bomber della Serie A, la cui auto è stata praticamente distrutta. Con lui anche la figlia. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti.

Protagonista in campo contro lo Spezia, siccome è sua una delle tre reti segnate dalla Lazio, Ciro Immobile lo è stato anche questa domenica mattina, ma per una situazione che ha suscitato sentimenti opposti: paura e panico. Come dettagliato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il bomber napoletano in forza nella squadra biancoceleste è stato coinvolto in un brutto incidente stradale nelle prime ore di questa giornata, a Roma, mentre era in auto con la sua famiglia.

Incidente Immobile Roma auto tram
Pallone Serie A, 2022-23 (LaPresse)
newsby

Nello specifico, accanto al calciatore c’era seduta la figlia. E lo scontro, dal quale il calciatore è uscito con leggere ferite, è stato causato dal transito di un tram. A bordo della sua Land Rover Defender, Ciro Immobile stava attraversando Ponte Matteotti, ovvero quello che collega il quartiere Flaminio a quello di Prati, non lontano dallo Stadio Olimpico. Nella direzione opposta è giunto un tram, che ha praticamente centrato in pieno l’auto del calciatore.

La vettura è stata colpita sulla fiancata destra in modo piuttosto violento e infatti da quel lato si è praticamente accartocciata. Una circostanza che avrebbe potuto avere un finale molto più tragico e spiacevole. Fortunatamente la peggio l’ha avuta soltanto l’auto, mentre il calciatore e la figlia sono in buone condizioni.

Grave incidente per Immobile, in auto anche la figlia: le condizioni del bomber

I soccorsi sono giunti sul posto nell’immediato per assicurarsi che non ci fossero situazioni da emergenza. La figlia di Ciro Immobile è stata presa subito in cura del 118, che l’ha condotta in ospedale per accertamenti più precisi. Il giocatore è intervenuto subito per chiarire ai presenti e ai collegi de la Rosea, che “il tram è passato col rosso”. Poi ha proseguito: “Non c’ho capito niente, io avevo rosso ed ero fermo. Dall’altro lato il semaforo funziona diversamente mi dicono”.

Immobile incidente auto tram Roma
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)
newsby

Quindi l’incidente non dovrebbe essere stato causato dal centravanti.  Un passante ha poi spiegato di aver effettivamente visto l’auto di Immobile sopraggiungere all’incrocio, con il tram che l’ha centrata in pieno. Per il momento, lo stesso Immobile ha parlato del suo stato di salute, specificando di avere soltanto un dolore al braccio. La preoccupazione maggiore è stata per la figlia. Oltre a lei e al calciatore, in ospedale ci sarebbero anche altre cinque persone, trasportate in autoambulanza. Lo scontro, infatti, ha coinvolto diverse aiuto. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy