Serie A, Sassuolo-Milan: dove vedere la partita in Tv

La Serie A prosegue a ritmo frenetico e già da domani si apre la 35esima giornata. Tra le sfide in programma c’è quella tra Sassuolo e Milan, due tra le squadre più in forma del momento. La gara promette spettacolo e potrebbe essere importante anche per i neroverdi, che iniziano ad avere ambizioni europee. La squadra di De Zerbi ha dimostrato di essere una brutta gatta da pelare un po’ per tutti, ne sanno qualcosa anche Inter e Juventus. I rossoneri, invece, sembrano essere diventati una vera macchina da gol in questa seconda parte di campionato, come ha dimostrato il 5-1 di sabato rifilato al Bologna. Per centrare la qualificazione in Europa League è però necessario non mollare proprio ora

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Milan è previsto domani alle ore 21.45. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky. Il match sarà in onda su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e anche su Sky Sport sul canale 251.

In caso di impegno improvviso si può stare tranquilli: gli abbonati che non vogliono perdere l’incontro potranno sfruttare Sky Go, che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Non si deve comunque disperare se non si è sottoscritto alcun abbonamento: per i calciofili che si trovano in questa situazione è disponibile Now Tv, servizio in streaming adatto per chi vuole essere libero da vincoli. Gli appassionati di Sport possono attivare il ticket dedicato con tre diverse opzioni per la durata: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Con un calendario così ravvicinato può risultare davvero fondamentale poter contare su una rosa ampia. De Zerbi aveva approfittato proprio della sfida contro il Cagliari per far riposare alcuni dei suoi uomini; ora contro i rossoneri dovrebbe schierarli regolarmente dall’inizio. Previsto così il ritorno di Consigli in porta e Kyriakopoulos sulla fascia sinistra. Sicura la presenza dell’ex Locatelli a centrocampo; al suo fianco ci sarà uno tra Magnanelli o Bourabia.

Qualche variazione anche per Pioli rispetto all’undici titolare sceso in campo contro il Bologna, battuto con una prestazione più che convincente. Conti dovrebbe tornare a occupare il suo posto sulla fascia destra, mentre Bonaventura parte leggermente favorito su Saelemaekers e Paquetá nei tre dietro Ibrahimovic.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Impostazioni privacy