Serie A, Lecce-Milan: dove vedere la partita in Tv

L’esperienza del Milan in Coppa Italia si è conclusa in semifinale contro la Juventus, in un doppio confronto in cui sono arrivati due pareggi e in cui, soprattutto all’andata, i rossoneri non hanno del tutto demeritato. Ora però è necessario tornare a concentrarsi sul campionato, dove la formazione guidata da Pioli è stata protagonista di un cammino inferiore alle attese. La possibilità di raggiungere la qualificazione in Europa League è comunque ancora alla portata, anche se il calendario che attende Romagnoli e compagni è piuttosto complesso e prevede scontri con formazioni insidiose, quali ad esempio la Roma, il Napoli e di nuovo i bianconeri. La prima sfida è in trasferta sul campo del Lecce, squadra che all’andata è riuscita ad agguantare il pareggio per 2-2.

Dove vedere la partita in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Lecce e Milan è in programma questa sera alle ore 19.30. L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie, Sky Sport 252.

Nessun problema anche se ci si dovesse trovare fuori casa negli orari in cui è in programma il match. Gli abbonati alla pay Tv hanno infatti la possibilità di sfruttare il servizio Sky Go, che consente di seguire I contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza costi aggiuntivi. Non manca un’opzione da prendere in considerazione anche per chi apprezza la programmazione Sky ma preferisce essere libero da vincoli. Si tratta di Now Tv, servizio in streaming che prevede una serie di ticket tematici. Per lo sport si può scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovi automatici.

Le possibili scelte dei due tecnici

Tutte le squadre sono ora chiamate a un vero tour de force, in cui dovranno dare il massimo per raggiungere i rispettivi obiettivi. Almeno sulla carta il Lecce potrebbe essere un avversario alla portata del Milan, ma l’idea è stata già smentita all’andata. Pioli non potrà contare sull’apporto di Zlatan Ibrahimovic, ancora fermo per infortunio ma vicino al rientro, mentre è prevista la presenza dal primo minute di Theo Hernandez, assente contro la Juventus per squalifica. il dubbio maggiore riguarda l’attacco, tra Rebic, Leao e Bonaventura. Il croato sembra comunque essere in vantaggio.

Tra I pugliesi, invece, Falco e Saponara dovrebbero avere il compito di imbeccare l’unica punta, anch’essa conoscenza rossonera, Gianluca Lapadula.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LECCE (4-2-3-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer; Tachtsidis; Mancosu, Falco, Saponara; Lapadula. Allenatore: Liverani.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. Allenatore: Pioli.

Impostazioni privacy