Serie A, Inter-Parma: dove vedere la gara in Tv e streaming

Inter-Parma è uno degli anticipi della sesta giornata di Serie A, che può essere considerato già un crocevia importante soprattutto per i nerazzurri. La formazione di Antonio Conte, infatti, ha finora raccolto meno di quanto si sarebbe aspettata sia in campionato che in Champions e ha ora la necessità di tornare a conquistare i tre punti. Gli emiliani sono certamente un avversario alla portata, ma che dovrà essere affrontato con la giusta concentrazione per non andare incontro a una nuova delusione, soprattutto ora che si avvicina lo scontro contro il Real Madrid, già determinante in ottica qualificazione.

Gli ultimi precedenti, però, non sorridono ad Handanovic e compagni: nelle ultime quattro gare casalinghe contro i gialloblù non è mai arrivata la vittoria, solo tre pareggi e una sconfitta.

Dove vedere Inter-Parma in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Parma è previsto questa sera alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q.

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Chi dovesse avere la necessità di seguire il match in streaming può scegliere tra due opzioni. Per gli abbonati alla pay Tv è disponibile Sky Go, servizio pensato per accedere ai contenuti a cui si è aderito in mobilità su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è possibile fare affidamento su Now Tv, adatta per chi desidera essere libero da vincoli. Gli appassionati di Sport possono infatti attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Le scelte dei due allenatori

Il tampone a cui si sono sottoposti Gagliardini e Radu ha dato esito negativo; entrambi tornano quindi a disposizione di Conte. Ancora out, invece, Sensi, Vecino, Skriniar e Sanchez. A loro si è aggiunto Lukaku, vero punto di forza dell’attacco nerazzurro, infortunatosi in settimana. In attacco dovremmo quindi vedere l’inedita coppia composta da Lautaro Martinez e Perisic, supportati da Eriksen.

In casa Parma hanno invece superato il Covid Dezi, Valenti e Osorio, mentre non sono stati convocati Bruno Alves e Scozzarella. Liverani dovrebbe schierare la squadra con un 4-3-1-2 con la presenza di Kucka da trequartista, a supporto degli attaccanti Cornelius e Gervinho.

Queste le probabili formazioni di Inter-Parma:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Darmian; Eriksen; Lautaro Martinez, Perisic. All. Conte

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. All. Liverani

 

Impostazioni privacy