Serie A, Inter-Napoli: dove vedere la partita in Tv e streaming

Uno degli incontri più interessanti tra quelli della 12esima giornata di Serie A è certamente quello in programma a San Siro, che può dire alto per le posizioni più alte della classifica. Inter-Napoli è infatti una sfida da non perdere per entrambe le squadre, in cerca di conferme dopo gli ultimi successi in campionato. I nerazzurri, grazie alla vittoria in rimonta contro il Cagliari e al pareggio del Milan contro il Parma, sono riusciti a ridurre lo svantaggio dalla vetta della classifica a tre punti e vogliono così proseguire la rimonta. La formazione guidata da Rino Gattuso è invece riuscita a battere agevolmente la Sampdoria allo Stadio Diego Armando Maradona.

Dove vedere Inter-Napoli in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Napoli è previsto per domani sera alle ore 20.45. A trasmettere la gara in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv che volessero seguire il match che non avranno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa potranno farlo tramite Sky Go, che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Nessun problema se si dovesse essere titubanti all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può prevedere: chi si trova in questa situazione può sperimentare Now Tv, che consente di attivare una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Tre le opzioni per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Nonostante la vittoria contro il Cagliari sia arrivata con il passaggio alla difesa a quattro, Antonio Conte sembra essere intenzionato a puntare anche contro il Napoli sul suo consolidato 3-5-2. Il duo d’attacco sarà composto da Lautaro Martinz e Lukaku, mentre Sanchez dovrebbe partire solo dalla panchina. Ballottaggio Gagliardini-Eriksen a centrocampo, ma il primo sembra essere favorito.

Anche per Gattuso nessuna variazione sul piano tattico: il modulo scelto sarà il 4-2-3-1 con Mertens in veste di terminale offensivo, supportato da Lozano, Zielinski e nsigne. A centrocampo Fabian Ruiz e Bakayoko, che puntano a garantire entrambe le fasi di gioco.

Queste le probabili formazioni di Inter-Napoli:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne: Mertens. All. Gattuso

 

Impostazioni privacy