Serie A, Inter-Brescia: dove vedere la partita in Tv

La vittoria ottenuta dall’Inter contro il Parma è arrivata solo nel finale, ma con una prestazione che non può essere considerata positiva, soprattutto per quanto fatto dai nerazzurri nella prima parte di gara. La determinazione ha però permesso di rimontare e portare a casa 3 punti importanti per mantenere inalterato il distacco dalla Juventus capolista. Alle porte c’è però un nuovo impegno di campionato: a San Siro arriva il Brescia, reduce da due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Genoa. Un buon segnale, ma certamente troppo poco per una formazione che deve recuperare otto punti alla quartultima in classifica.

Handanovic e compagni devono migliorare soprattutto in fase difensiva, uno dei punti deboli della squadra da quando il campionato è ripreso dopo lo stop dovuto al Coronavirus: sono infatti arrivati due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare, sempre con almeno un gol al passivo.

Come fare per seguire la partita in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Inter e Brescia è in programma domani alle ore 19.30. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN, la piattaforma in streaming che detiene i diritti di tre gare del massimo campionato a giornata. Per accedere ai contenuti è sufficiente essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Al termine dell’incontro non mancheranno gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti, oltre alla possibilità di seguire gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Le scelte dei due allenatori

Gli impegni sono davvero ravvicinati e c’è poco tempo per riposarsi per tutte le squadre. Proprio per questo chi può contare su una rosa lunga potrebbe essere favorito. Conte sarà costretto a rinunciare ancora a Skriniar, che non ha ancora scontato del tutto la sua squalifica; a sostituirlo in difesa dovrebbe essere Godin, affiancato da De Vrij e Bastoni. In attacco si punta sulla linea della continuità con Eriksen a supporto del tandem Lautaro Martinez-Lukaku.

Il modulo scelto da Diego Lopez per le Rondinelle dovrebbe invece essere il 4-3-1-2, con Donnarumma pronto a fare da terminale offensivo. Oltre a Balotelli, sempre più in rotta con la società, non ci saranno nemmeno il portiere Alfonso, Bisoli e i due difensori Chancellor e Cistana, tutti alle prese con problemi fisici.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martínez. All. Conte

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma. All. Diego Lopez

Impostazioni privacy