Serie A, Benevento-Inter: dove vedere la partita in Tv

Appuntamento questa sera al Vigorito per Benevento-Inter, recupero della prima giornata di Serie A:  le due squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto nelle gare di pochi giorni fa contro Sampdoria e Fiorentina: entrambe hanno ottenuto una vittoria in rimonta dando prova di grinta e determinazione. I precedenti in campionato sono solo due, a prevalere sono sempre stati i nerazzurri: 2-1 in trasferta nell’ottobre 2017 e 2-0 in casa a febbraio 2018.

Per Conte un avversario da non sottovalutare

Antonio Conte ha invitato i suoi a non sottovalutare l’avversario, che ha letteralmente dominato nella scorsa stagione il campionato cadetto. Almeno per ora, inoltre, il tecnico non sembra essere preoccupato dei problemi in difesa mostrati dai suoi: “Ci aspettiamo una partita tosta sotto tutti i punti di vista anche perché il Benevento ha vinto un campionato di B con tante giornate di anticipo e poi conosco bene il loro allenatore dal punto di vista caratteriale e per quello che riesce a far tirare fuori alla squadra. Nella prima partita hanno dimostrato carattere, quando perdi 2-0 dopo venti minuti rischi l’imbarcata e invece loro hanno reagito. Dobbiamo fare attenzione. A me la partita contro la Fiorentina è piaciuta molto, l’ho detto anche ai ragazzi. Da allenatore me la sono gustata perché mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista. Quando abbiamo preso gol ci siamo fatti trovare poco equilibrati, non dipende dai centrali di difesa o dai centrocampisti ma da un concetto più generale. È tutto dovuto dall’atteggiamento che dobbiamo vere. Ma comunque ho goduto dello spettacolo offerto”.

Dove vedere Benevento-Inter in Tv

Il fischio d’inizio di Benevento-Inter è previsto per questa sera alle ore 18. A trasmettere la gara in esclusiva sarà Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, mentre Nando Orsi si occuperà del commento tecnico.

Non mancherà, come di consueto, la possibilità di vivere le emozioni del match anche in streaming. Per gli abbonati a Sky è disponibile Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può affidarsi a Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Tre le durate tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale e Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Filippo Inzaghi si augura di vedere la stessa determinazione mostrata dai suoi nella gara contro la Sampdoria, ma è intenzionato a modificare parzialmente l’undici iniziale per fare rifiatare alcuni dei suoi giocatori. Probabile la conferma di Roberto Insigne nel ruolo di centravanti, mentre nel tridente offensivo dovrebbe esserci Caprari al posto di Sau. Tre gli indisponibili per problemi fisici: Kragl, Tello e Viola.

Conte, invece, vuole puntare ancora sul 3-4-1-2 già visto contro la Fiorentina, nonostante qualche problema mostrato in fase difensiva. Recuperato De Vrij, che sarà schierato in difesa insieme a Skriniar e Kolarov. Il tecnico potrebbe schierare dal primo minuto Vidal, fortemente voluto da lui in questa sessione di calciomercato. Alexis Sanchez formerà insieme a Lukaku la coppia d’attacco.

Benevento-Inter, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Sau; Moncini. All. Inzaghi

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Sensi; R. Lukaku, Sanchez. All. Conte

 

Impostazioni privacy