Salernitana-Inter, il gesto che fa infuriare i tifosi: polemiche nel post-partita

La Salernitana ha incredibilmente pareggiato contro l’Inter all’Arechi e nel finale c’è stato un gesto che ha fatto infuriare i tifosi

Il pareggio all’Arechi ha fatto molto discutere i tifosi dell’Inter, che non vince da sei partite. Era dal 2018 che non c’era una striscia così negativa tra le fila dei nerazzurri. Eppure, la prestazione in sé è stata abbastanza positiva, con la costruzione di tante azioni offensive. Tuttavia, la squadra di Simone Inzaghi è stata poco cinica sotto porta, dove ha anche trovato un grande Guillermo Ochoa. Il portiere messicano si è reso protagonista di diverse parate che hanno tenuto aperta la partita.

Questo punto per la classifica della Salernitana è oro, considerando come si stava mettendo la partita. Per il momento, il distacco sul Verona terzultimo è di ben dieci punti, in attesa di capire cosa succederà nel match tra gli scaligeri e il Sassuolo. Il gol dell’1-1, segnato da Antonio Candreva, è stato un gran cross letto male da Onana. La delusione è forte, come sottolineato anche da Inzaghi nel postpartita ai microfoni di DAZN: “Non posso rimproverare nulla alla squadra, c’è delusione e dobbiamo lavorare ancor di più. Lukaku? Può capitare agli attaccanti di vivere un momento così”.

Inter saluto tifosi Lukaku
Polemiche nel post-partita per Salernitana-Inter (LaPresse) Newsby.it

Salernitana-Inter, il gesto dei giocatori nerazzurri a fine partita

Quando l’arbitro ha fischiato la fine della partita, i giocatori dell’Inter si sono diretti subito verso gli spogliatoi. Soltanto tre o quattro calciatori sono andati a salutare i tifosi presenti nel settore ospiti. Proprio di questo ha parlato Valon Behrami: “Sotto al settore ospiti per salutare i tifosi o vai oppure no. Dà fastidio”. A convincere i pochi giocatori che hanno salutato i tifosi nerazzurri è stato Romelu Lukaku. Ed è chiaro che sorgono delle polemiche per quelle persone che macinano kilometri per sostenere la propria squadra.

C’era sicuramente tanta delusione tra i giocatori dell’Inter, che la prossima settimana saranno impegnati a Lisbona contro il Benfica nei quarti di finale di Champions League. L’obiettivo di Inzaghi è entrare tra le prime quattro d’Europa, per spegnere le polemiche dopo i risultati negativi delle ultime settimane. Molto dipenderà anche dal rendimento dei suoi attaccanti, che dovranno tornare a segnare. In Serie A va ritrovata la vittoria al Meazza col Monza, perché adesso il quarto posto è seriamente in pericolo. Ed è vitale per Zhang entrare in Champions per dare respiro alle casse del club.

Impostazioni privacy