Roma, prima la gioia e poi lo spavento: tifosi subito gelati

Brutte notizie in arrivo per i tifosi della Roma? Dopo la grande gioia maturata in Europa League contro il Feyenoord, spunta fuori la rivelazione amara

Un 4-1 tanto emozionante quanto pesante. La Roma conquista la seconda semifinale consecutiva in Europa, dopo l’entusiasmante cammino maturato lo scorso anno in Conference League. La speranza dei tifosi giallorossi è di bissare il successo del 2022 con un percorso importante anche in Europa League, guadagnandosi persino un posto diretto per la prossima Champions e strappando un ticket per la Supercoppa Europea.

Un passo alla volta, però. A saperlo bene è lo stesso José Mourinho, che resta con i piedi per terra nonostante il suo curriculum continentale parli da sé. La Roma sogna la finale, ma prima bisognerà passare per le forche del Bayer Leverkusen. Un avversario ostico e difficile, ma che questi giallorossi potrebbero affrontare con fiducia per quanto mostrato finora.

Il 4-1 rifilato ieri sera al Feyenoord è stato un boost importante per il morale e per la fiducia di tutto l’ambiente capitolino, che dal canto suo spera quanto prima di raggiungere un risultato di livello tra campionato e coppa. La Roma quest’anno è solida, nonostante qualche passo falso in Serie A, e non vede l’ora di godersi i frutti di questa stagione.

Roma, subito doccia fredda dopo il Feyenoord? Attenzione alle parole di Mourinho

Frutti che, però, potrebbero essere amari. È questo lo spauracchio che aleggia sulla Capitale, con l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ che sottolinea l’ambigua rivelazione di José Mourinho.

futuro Mourinho
Mourinho, il futuro dello Special-One fa tremare tutti i tifosi della Roma (LaPresse) newsby.it

Nel post-gara con il Feyenoord, lo Special-One ha gelato i tifosi della Roma. “Sono felice qui, non posso nasconderlo – spiega l’ex tecnico di Manchester United e Real Madrid – Qualche volta, però, ho le mie frustrazioni e non posso negarlo. A volte penso di avere ambizioni diverse. Vediamo”.

Che Paris Saint-Germain e gli altri top club ‘in difficoltà’ stiano guardando a Mourinho per la prossima stagione, non è certo un mistero. Lo sa bene anche la Roma, che spera presto di blindare e assicurarsi l’ulteriore sì del proprio allenatore. E molto passerà da come terminerà questa stagione e da come verrà programmata la prossima sessione di calciomercato.

Intanto, i tifosi incrociano le dita. Da quando Mourinho è sbarcato nella Capitale, quest’ultima si è accesa e l’Olimpico è tornato a bollire di entusiasmo. E le grandi notti europee sono tornate ad essere un’abitudine nella settimana giallorossa.

Impostazioni privacy