Colpo di scena Zaniolo: lo ha annunciato lui dopo la fine del mercato

Tra la Roma e Nicolò Zaniolo sembra essere ormai gelo su tutti i fronti, ma a sorpresa sono arrivate delle dichiarazioni da parte del giocatore dopo il mercato.

Colpo di scena in casa Roma dopo che nelle ultime ore, in ottica calciomercato (e non solo), per Nicolò Zaniolo è successo di tutto. A parlare stavolta è stato il calciatore in prima persona.

Nicolò Zaniolo, quindi, dopo tutto quello che è successo con lui sul mercato e quanto deciso dalla Roma di tagliarlo fuori dal progetto, ha affidato il suo pensiero e la sua versione dei fatti all’agenzia ‘ANSA’.

Le sue parole sono state nette e sono arrivate attraverso un comunicato ufficiale il giorno dopo la chiusura appunto del mercato. Ma sono sembrate anche un gesto per cercare di ricucire un rapporto che è dato da tutti per ormai spezzato. Ecco allora cos’ha dichiarato.

Zaniolo con le mani in testa
Nicolò Zaniolo cerca di ricucire con la Roma: le sue parole dopo il mercato (LaPresse) Newsby.it

Roma, Zaniolo prova a ricucire: le sue parole all’ANSA in merito a quanto accaduto negli ultimi giorni

Così, quindi, Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni di ‘ANSA’: “Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere. Sono arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni. A Tirana, con quel gol, sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti”.

“A 23 anni – ha continuato il giocatore – ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un’intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere. In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale.
Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalitĂ “.

E poi il riferimento è andato alle minacce ricevute dai tifosi: “Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato. Non mi era mai successo e mi sono spaventato molto. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma“. Parole che mostrano la voglia di ricucire. Adesso la palla passa al club giallorosso. E ai tifosi.

Impostazioni privacy