Real Madrid, addio e rivoluzione in estate: l’annuncio rivela tutto

Il tecnico ha rivelato il futuro del club in conferenza stampa. “Loro non sono il futuro, il futuro del club sono altri”, ha dichiarato.

La stagione del Real Madrid è, come al solito, ottima.

L’attuale secondo posto in campionato, forse unica vera macchia della stagione, viene ampiamente compensato dal percorso europeo. Primo posto nel girone con Lipsia, Shaktar e Celtic, e ottavi di finale superato abilmente annichilendo il Liverpool 5-2 nella gara di andata.

L’1-0 del ritorno è una passeggiata per gli uomini di Carlo Ancelotti che conquistano la qualificazione ai quarti di finale, dove se la dovranno vedere con Chelsea. Scontro alla portata dei blancos, ma il lato del tabellone non è favorevole. In caso di vittoria e passaggio del turno, il real Madrid dovrà affrontare la vincente di Manchester City-Bayern Monaco.

Se si considera che questa sembra una stagione di transizione per il Real, allora questi risultati sembrano un miracolo. Ogni anno ci si chiede quando finirà la forza del Real Madrid e quando cominceranno a perdere colpi le carriere dei campioni nella rosa madrilena.

Ancelotti, il futuro del Real Madrid in conferenza stampa

Il futuro del real Madrid è incerto. Lo stesso Carlo Ancelotti è stato accostato nelle ultime settimane alla nazionale brasiliana. certamente una destinazione interessante per il tecnico italiano, che però ha ammesso di stare bene a Madrid e di pensare solo a continuare con i blancos. Non ha negato la chiamata della nazionale brasiliana. Si è detto felice dell’interesse ma che in questo momento è felice a Madrid e vuole continuare con il suo contratto.

Futuro Real Madrid
Il tecnico ha parlato del futuro dei suoi big in conferenza stampa (LaPresse.it) newsby.it

Alla vigilia della partita di campionato contro il Villarreal, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dove ha commentato le voci di mercato che coinvolgono alcuni big del Real Madrid.

“Karim Benzema, Luka Modric e Toni Kroos resteranno. Ovviamente cambierà qualcosa quando smetteranno di giocare. Comunque il futuro del club non sono loro, ma i vari giovani come Camavinga, Valverde, Ceballos e Tchouameni. La nuova epoca sarà segata da loro”, ha dichiarato il tecnico.

Intanto domani i blancos affronteranno il Villarreal. La squadra allenata da è attualmente al sesto posto in classifica, in piena lotta per un posto in Europa. Reduci dalla clamorosa vittoria in Coppa del Re per 4-0 contro il Barcellona, Carlo Ancelotti deve proseguire la rincorsa ai blaugrana per continuare a sperare nella vittoria del campionato.

 

 

Impostazioni privacy