Pelé, il sorriso dopo la paura: il mito brasiliano rassicura i tifosi – VIDEO

[scJWP IdVideo=”SCvQwMfi-Waf8YzTy”]

Il sorriso dopo la grande paura. A pochi giorni dal ricovero in terapia intensiva a causa di difficoltà respiratorie, seguite a un altro ricovero per un intervento di rimozione di un tumore al colon, Pelé, leggenda del calcio mondiale, ha pubblicato un video che lo ritrae mentre pedala su una cyclette, durante una seduta di riabilitazione all’ospedale di San Paolo.

Pelé, continua la riabilitazione in ospedale

Nei giorni scorsi, il campione brasiliano era stato portato nel reparto di rianimazione dell’ospedale paulista, facendo preoccupare i milioni di appassionati di calcio e non solo, tanto in Brasile quanto nel resto del mondo. Secondo i medici, Pelé migliora ogni giorno e risponde bene alle cure dopo l’operazione al colon di qualche mese fa.

Nel post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale, Pelé è parso anche di buonumore: “Amici, mando questo video che mia moglie ha realizzato oggi, per condividere con voi la mia gioia. Sono circondato da affetto e incoraggiamento per sentirmi un po’ meglio ogni giorno. Pedalando così, tornerò presto al Santos, non credete?”.

Impostazioni privacy