Novak Djokovic urla di gioia per la Serbia qualificata a Qatar 2022 – VIDEO

[scJWP IdVideo=”31B6fDXm-Waf8YzTy”]

Con un gol al 90′ la Serbia si è qualificata ai Mondiali di calcio di Qatar 2022 e un tifoso d’eccezione come Novak Djokovic non ha voluto certo trattenere la sua gioia. Sulle sue storie Instagram il campione di tennis, attuale numero 1 del ranking Atp, ha mostrato tutta la sua incontenibile felicità nella sua camera di albergo a Torino, dove si trova per disputare le Atp Finals.

Djokovic, urlo per la qualificazione dei serbi ottenuta al 90′

La Nazionale serba di calcio, impegnata al ‘Da Luz’ di Lisbona contro il Portogallo, aveva bisogno di una vittoria per staccare proprio i portoghesi in classifica e qualificarsi per i Mondiali 2022. La partita, però, si era inizialmente messa male contro Cristiano Ronaldo e soci, in vantaggio già al 2′ grazie al gol di Renato Sanches. Dusan Tadic riequilibrava il punteggio al 33′ ma solo al 90′ arrivava il gol di Aleksandar Mitrovic a decidere il match, terminato dunque 2-1.

A conclusione del calendario di partite del Gruppo A, dunque, la Serbia ha chiuso in testa al girone con 20 punti, costringendo il Portogallo, secondo a quota 17, a giocarsi il temibile turno di spareggi (che coinvolgerà 12 squadre per 3 soli posti).

Impostazioni privacy