Mourinho a Roma: il saluto dall’alto, l’entusiasmo di Trigoria

[scJWP IdVideo=”7IFI1MOn-Waf8YzTy”]

Jose Mourinho, arrivato a Roma, ha postato sulla sua pagina Instagram un video registrato dall’aereo prima di atterrare. Le immagini mostrano la Capitale dall’alto. È il saluto dello Special One, pronto per una nuova avventura in Serie A alla guida della squadra fino allo scorso anno affidata a Paulo Fonseca.

Mourinho, tutti gli annunci fino all’arrivo a Roma

Nelle ore precedenti, Mourinho aveva annunciato il suo prossimo sbarco nella Capitale con un video messaggio sui canali social della società: “Sto per fare le valigie, ci vediamo presto. Sto arrivando“. E l’entusiasmo del popolo della Roma per il suo arrivo è incontrollabile da allora.

L’annuncio del suo arrivo in giallorosso risale al 4 maggio scorso, quando il club capitolino rese noto il suo ingaggio per le prossime tre stagioni. “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024“, recitava il comunicato ufficiale.

L’entusiasmo della dirigenza giallorossa

[scJWP IdVideo=”UpKkHvZb-Waf8YzTy”]

Quindi, con l’arrivo in Italia del suo volo, è cominciata ufficialmente l’era di José Mourinho sulla panchina della Roma. L’allenatore portoghese, dopo essere atterrato a Ciampino, si è recato a Trigoria dove lo attendevano alcune centinaia di tifosi giallorossi. Lo ‘Special One’ ha poi salutato i supporter da una terrazza del ‘Fulvio Bernardini’.

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club“, erano state le parole di Dan e Ryan Friedkin, rispettivamente presidente e vicepresidente della Roma, in occasione dell’annuncio di Mourinho. E ora, dopo tante parole, il lavoro del portoghese in giallorosso inizia per davvero.

Impostazioni privacy