Gazidis saluta il Milan: “Percorso pezzo di vita insieme, ho sentito il vostro calore”

[scJWP IdVideo=”WHw5DZNL-Waf8YzTy”]

Il prossimo 5 dicembre si chiuderà l’esperienza di Ivan Gazidis con il Milan. L’ex dirigente dell’Arsenal ha voluto salutare i tifosi rossoneri con un messaggio condiviso sulla propria pagina Facebook. “Il mago dei conti” come era stato ribattezzato non sarà più amministratore delegato di un club con cui ha vinto uno scudetto e che, per sua stessa ammissione, “gli ha salvato la vita“.

Ci tengo a salutarvi prima di lasciare la mia famiglia rossonera. In quattro anni abbiamo percorso un pezzo di vita insieme e ogni giorno ho sentito il vostro calore, la forza e la generosità, soprattutto nei momenti difficili“, le sue parole.

E ancora: “Non dimenticate che quello che siamo è stato costruito sulle vostre spalle. Ora il nostro Milan è di nuovo forte“, ha detto rivolto ai tifosi, aggiungendo “terrò nel mio cuore per sempre il modo in cui mi avete sostenuto durante la malattia. Devo tanto a tutti voi, al club e a questa città che mi ha letteralmente salvato la vita“, ha concluso l’ex dirigente dell’Arsenal.

 

Impostazioni privacy