Fonseca: “Zaniolo? È professionista, non entro nella sua vita privata”

[scJWP IdVideo=”rxrse2Mb-Waf8YzTy”]

“Io non entro nella vita privata dei giocatori”. È la risposta di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida con la Sampdoria a chi chiedeva se la recente paternità di Nicolò Zaniolo potesse distogliere il calciatore dal suo lavoro. Il tecnico della Roma ha poi concluso: “Voglio dire che quando è qui con noi è un professionista, di altro non parlo”.

Argomento chiuso per il tecnico portoghese, che ha così dribblato il tema soffermandosi solo sul giocatore che, a suo modo di vedere, non ha mai dato problemi all’interno della squadra. Zaniolo, infatti, sta per diventare papà per la prima volta. A essere in dolce attesa è però la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, che aveva voluto essere al suo fianco anche pochi mesi fa in occasione dell’ultimo intervento chirurgico subìto al ginocchio. Per Fonseca quello che accade nella vita privata dei giocatori non deve intaccare l’equilibrio e le prestazioni in campo di ognuno di loro.

Non solo Zaniolo. Fonseca: “Con Tiago Pinto siamo in contatto, lo aspetto”

Parlando poi del nuovo nuovo general manager giallorosso ha aggiunto: “Abbiamo già parlato con Tiago Pinto. Adesso aspetto solo che arrivi”. L’attenzione di Fonseca, intanto, oltre alla questione Zaniolo, si sposta sulla partita di domani con la Sampdoria e assicura: “La squadra sta bene, siamo ritornati motivati. Mi sarebbe piaciuta una sosta più lunga, ma dobbiamo capire che non ci sarebbe stato il tempo. Abbiamo tante partite da giocare, è vero che è importante riposarsi ma con questa pandemia non abbiamo tempo”. Infine una battuta su Guida, domani al Var: “Mi fido degli arbitri”.

Impostazioni privacy