“È importante”: Ferrari, l’annuncio in conferenza gela i tifosi

Il Mondiale di Formula 1 sta ormai per iniziare, ma in casa Ferrari bisogna registrare un annuncio in casa Ferrari che ha spiazzato i tifosi.

Stiamo ancora nel mese di febbraio, ma già sono successe tante cose per lo sport italiano. Il campionato di Serie A, infatti, è ripreso dopo la lunga pausa per lasciare spazio al Mondiale in Qatar, mentre il tennis ha visto andare via già il primo grande slam della stagione. Per quanto riguarda il calcio bisogna registrare le prestazioni del Napoli di Luciano Spalletti, che è sempre più avviato verso la vittoria dello Scudetto. 

Per quanto riguarda il tennis, invece, si devono sottolineare i risultati di Jannik Sinner. L’altoatesino è sicuramente l’italiano che sta dando più soddisfazioni ai tifosi, visto il successo del 250 del torneo di Montpellier e la semifinale raggiunta al 500 di Rotterdam. Tuttavia, si sa che il mese di marzo porta con sé anche la nuova stagione dei motori. 

Se la MotoGp inizierà il prossimo 25 marzo, il campionato mondiale di Formula 1 è ormai imminente. Il 5 marzo, di fatto, con il Gran Premio del Bahrain si darà lo start ad una stagione da cui i tifosi della Ferrari si aspettano molto. Proprio nei giorni scorsi, esattamente nel giorno di San Valentino,  è stata infatti presentata la vettura di quest’anno: ovvero la SF-23.

Sainz pensieroso
Un annuncio in conferenza di Carlos Sainz su Frederic Vasseur ha spiazzato i tifosi della Ferrari (LaPresse) newsby.it

Ferrari, l’annuncio di Carlos Sainz su Frederic Vasseur spiazza i tifosi della Rossa: “E’ un aspetto importante cominciare a lavorare con una nuova organizzazione”

Nonostante la super attesa per il  Mondiale, in casa Ferrari bisogna registrare un annuncio che ha un po’ gelato i tifosi della Rossa. Carlos Sainz, infatti,  ha parlato così in conferenza stampa di Frederic Vasseur, ovvero il nuovo Team Principal e General Manager della scuderia di Maranello: “Non c’è stato ancora tanto tempo, visto che è arrivato solo da due mesi. Il fatto di cominciare a lavorare con questa nuova organizzazione, con la quale non abbiamo disputato neanche una gara, è un aspetto molto importante. Perché è chiamato a dirigere tutto il team in una o in un’altra direzione con tutta l’influenza di cui dispone”. 

Carlo Sainz ha poi continuato il suo intervento, elogiando molto l’approccio che ha avuto Vasseur: “Anche se già si sta capendo il suo metodo di lavoro. Rispetto tutto ciò che ha fatto nel corso della sua carriera, sono certo che in Ferrari ci permetterà di rinnovarci e di migliorare. Lavorare con lui, fino a questo momento, è stato molto bello. Ora deve conoscere più di mille persone, e cercare di capire in profondità come funziona la squadra. Bisogna concedergli un po’ di tempo per fare tutto questo”.

Impostazioni privacy