Serie A, Sassuolo-Milan: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Sassuolo-Milan è certamente una delle partite più interessanti tra quelle inserite nel programma della 13esima giornata di Serie A, importante soprattutto per i rossoneri. In sole due partite, infatti, la formazione di Pioli ha perso quattro punti e ha ora solo una lunghezza di vantaggio sull’Inter. Vincere diventa quindi indispensabile per avere la sicurezza di restare in vetta. Nonostante le assenze, Romagnoli e compagni hanno dimostrato di avere grinta e determinazione riuscendo a evitare la sconfitta contro Parma e Genoa, ma sarà necessario prestare maggiore attenzione soprattutto in fase difensiva. Attenzione però ai neroverdi, una delle sorprese di questa prima parte di stagione, che sono ora in piena zona Champions League.

Dove vedere Sassuolo-Milan in Tv

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Milan è previsto per domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Chi dovesse trovarsi fuori casa ma non volesse perdere il match può provare Sky Go, servizio che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Se invece si dovesse essere titubanti all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può comportare, è disponibile Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici a scelta. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale e Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Entrambe le squadre scenderanno in campo con il 4-2-3-1, con il ruolo di terminale offensivo tra i neroverdi affidato a Caputo. Alle sue spalle troveremo invece Djuricic, Boga e Caputo. A centrocampo spicca l’assenza dell’ex Locatelli, fermo per squalifica; si profila così un doppio ballottaggio per i due posti disponibili nel reparto: Maxime Lopez e Obiang sono favoriti rispetto a Bourabia e Magnanelli.

Diverse le assenze importanti invece per Pioli, ma tra queste spicca certamente quella di Zlatan Ibrahimovic, che si è fermato ieri in allenamento proprio quando sembrava sul punto di rientrare dal precedente infortunio. Rebic avrebbe divuto sostituire lo svedese ma non potrà farlo a causa di un dolore al piede emerso nell’ultimo allenamento; tra i convocati i giovani Colombo e Roback. A supporto dell’attaccante Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao

Probabili formazioni Sassuolo-Milan:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Colombo. All. Pioli

 

Impostazioni privacy