SPORT

Serie A, Milan-Parma: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Milan-Parma è la gara che chiude l’11esima giornata di Serie A, che vedrà i rossoneri in testa alla classifica indipendentemente dal risultato del match. Il morale della squadra di Pioli, reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League, resta comunque decisamente alto e non potrebbe essere altrimenti visti i risultati che sono arrivati in questi mesi: Donnarumma e compagni, infatti, sono imbattuti in campionato dal post lockdown e hanno dimostrato di riuscire a ottenere punti anche senza il loro leader in campo e fuori, Zlatan Ibrahimovic, quasi pronto al rientro insieme a Kjaer. Gli emiliani sono comunque un avversario da non sottovalutare, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Genoa e dal pareggio casalingo contro il Benevento.

Dove vedere Milan-Parma in Tv

Il fischio d’inizio di Milan-Parma è previsto per questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

L’incontro sarà accessibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.

Chi ne ha la necessità potrà vivere le emozioni del match anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv hanno a loro disposizione Sky Go, che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità, senza alcun costo aggiuntivo, grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può provare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Tre le opzioni tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Pioli continua a puntare sul suo ormai consolidato 4-2-3-1 che ha dato sicurezza e risultati alla squadra, con la presenza di Rebic come terminale offensivo, in attesa del rientro di Ibrahimovic, che potrebbe tornare a disposizione mercoledì per la trasferta contro il Genoa. Il tridente offensivo a supporto del croato dovrebbe invece essere composto da Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz. Hauge, marcatore giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga, dovrebbe partire dalla panchina.

Liverani, invece, è costretto a dover far fronte a numerose assenze, ma pur giocando in trasferta arriverà a San Siro con un modulo offensivo come il 4-3-3. Il tridente dovrebbe essere composto da Karamoh, Gervinho e Cornelius.

Probabili formazioni di Milan-Parma:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. All. Liverani

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago