Serie A, Juventus-Fiorentina: dove vedere la gara in Tv

Juventus-Fiorentina, valida per la 14esima giornata di Serie A, è certamente una delle sfide più interessanti tra quelle previste in calendario, importante per le ambizioni di entrambe. I bianconeri, reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro il Parma, vogliono continuare la risalita in classifica e puntano ai tre punti. Obiettivo simile anche per i viola, ancora in cerca della prima vittoria della nuova era targata Cesare Prandelli. I campioni d’Italia hanno al momento un ritardo di quattro lunghezze dal Milan capolista e di tre dall’Inter, che è al secondo posto. Periodo davvero poco fortunato per i toscani, che hanno rimediato quattro pareggi e quattro sconfitte negli ultimi otto match; l’ultimo successo risale alla gara giocata in 25 ottobre contro l’Udinese.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina è previsto per questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Due le opzioni tra cui scegliere per chi dovesse avere la necessità di seguire l’incontro in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare le potenzialità di Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito anche in mobilità su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisse essere libero da vincoli può sottoscrivere Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Per gli appassionati di Sport la durata può essere Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Pirlo continuerà a puntare su Morata e Cristiano Ronaldo in attacco; Dybala, che non era stato convocato per la partita giocata sabato contro il Parma, partirà dalla panchina. Probabile la presenza di Szczesny tra i pali. Al centro della difesa il tecnico proporrà ancora Bonucci e De Ligt.

Prandelli, invece, sembra intenzionato a schierare la squadra con il 3-5-2: in attacco Ribery dovrebbe essere la spalla di Vlahovic. Out Cutrone a causa di un problema alla schiena. In difesa sarà titolare l’ex Caceres.

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

 

Impostazioni privacy