Lotito: “Immobile? Con nostra gestione situazione diversa”

[scJWP IdVideo=”3IifFubA-Waf8YzTy”]

“Mi pare che se le condizioni di approccio medico fossero state quelle della Lazio avremmo avuto una situazione completamente diversa”. Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, tornando così a parlare delle condizioni fisiche di Ciro Immobile, che aveva lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale per un infortunio al muscolare al polpaccio.

Caso Immobile, il riassunto delle puntate precedenti

Il “caso Immobile” aveva infiammato la vigilia della sfida fra Italia e Svizzera per la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. L’infortunio del bomber della Lazio aveva acceso il dibattito fra Lotito e il dottor Andrea Ferretti, responsabile dello staff medico della Nazionale italiana. Il patron biancoceleste aveva sostenuto che “queste situazioni succedono sempre ai calciatori della Lazio”.

Lotito: “Lazio-Juventus? Sarà una partita combattuta”

[scJWP IdVideo=”clPEY9UY-Waf8YzTy”]

A margine di un evento allo stadio Olimpico, Lotito ha poi parlato del match fra Lazio e Juventus di sabato 20 novembre. “Lazio-Juventus? Mi aspetto una partita combattuta da parte della Lazio, determinata e che scenda in campo per dimostrare tutto il suo valore”.

Riguardo al possibile rinnovo dell’allenatore Maurizio Sarri, Lotito è stato chiaro: “Con Sarri noi parliamo tutti i giorni, abbiamo un bel rapporto quindi ciò che maturerà sarà una cosa naturale senza grossi patemi.

Impostazioni privacy