Champions League, Juventus-Dinamo Kiev: dove vederla in Tv

Juventus-Dinamo Kiev, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, non ha più alcuna valenza in ottica qualificazione agli ottavi (sia i bianconeri sia il Barcellona sono già certi del passaggio del turno), ma in gioco c’è ancora il primo posto nel raggruppamento, che potrebbe essere importante in vista del sorteggio che stabilirà quale sarà il prossimo avversario nel torneo. La formazione di Pirlo ha inoltre la necessità di fare risultato anche per mettersi alle spalle il pareggio ottenuto pochi giorni fa in campionato contro il Benevento.

Al momento in testa ci sono i blaugrana, con un vantaggio di tre punti rispetto ai campioni d’Italia. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno battere gli ucraini, ma anche sperare in un passo falso dei catalani contro il Ferencvaros. Se riuscissero nell’impresa, la gara del Camp Nou prevista la prossima settimana sarà decisiva.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Dinamo Kiev è previsto per domani alle ore 21. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Chi ne avesse la necessità potrà seguire il match anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono affidarsi a Sky Go, servizio che può essere utilizzato quando non si ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa. Gli utenti possono infatti accedere ai contenuti a cui hanno aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile anche un servizio ad hoc per chi desidera essere libero da vincoli. Si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Pirlo sembra essere intenzionato a effettuare qualche modifica rispetto alla formazione che ha affrontato sabato il Benevento e che non è riuscita ad andare oltre il pari. Il cambiamento più rilevante riguarda il ritorno da titolare di Cristiano Ronaldo, che affiancherà Morata. Probabile inoltre la presenza dall’inizio di Bonucci, che dovrebbe affiancare De Ligt al centro della difesa. Chiellini e Demiral hanno recuperato dagli ultimi infortuni, ma dovrebbero partire solo dalla panchina.

Gli ucraini, invece, scenderanno in campo con il 4-2-3-1, con Verbic che farà da terminale offensivo. A comporre il tridente in suo supporto saranno invece Shaparenko, Buyalskyi e De Pena.

Probabili formazioni Juventus-Dinamo Kiev:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena; Verbic.

 

Impostazioni privacy