Champions League, Inter-Real Madrid: dove vedere il match in Tv

Inter-Real Madrid è certamente una delle partite più interessanti di questo turno di Champions League, giunta alla quarta giornata della fase a gironi, che può essere considerata quasi un “dentro o fuori” per i nerazzurri. Il cammino degli uomini di Conte nella massima competizione europea è stato infatti finora piuttosto altalenante (solo due punti nelle prime tre gare); vincere sarà infatti fondamentale per tenere vive le speranze di qualificazione. A rischio c’è infatti anche il terzo posto, che porterebbe alla “retrocessione” in Europa League.

Il tecnico interista ha quindi sottolineato alla vigilia quanto il match sia cruciale: “Per noi è una finale, non abbiamo tante vie di scampo, dobbiamo vincere. Se vogliamo possiamo farlo – ha detto in conferenza stampa -. Si cerca di negativizzare tutto. Quando giochi in squadre importanti devi sapere che o è tutto bello o è tutto brutto. Se qualcuno non regge questa pressione può andare in squadre medio piccole e vivere più tranquillo. L’unico modo per non finire in pasto a speculazioni e alle tante scemenze che si sentono è rispondere sul campo“.

Dove vedere Inter-Real Madrid in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Real Madrid è previsto alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Daniele Adani.

Nessun problema per chi dovesse avere la necessità di seguire il match in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono affidarsi a Sky Go, che consente di accedere ai contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Non manca anche una soluzione ad hoc per chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può comportare. Si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Tre le durate disponibili per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Sono tre le assenze causa Covid-19 per Conte, quelle di Kolarov, Padelli e Brozovic, a cui si aggiungono quelle di Pinamonti e Vecino fermi per infortunio. A comporre la coppia d’attacco saranno invece Lautaro Martinez e Lukaku, che bene hanno fatto domenica contro il Torino, supportati da Barella. Ennesima panchina per Eriksen, che sembra sempre più vicino alla cessione già a gennaio.

Zidane, invece, punterà sul 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Asensio, Mariano Diaz e Hazard. Modric, Kroos e Casemiro saranno invece schierati a centrocampo.

Probabili formazioni di Inter-Real Madrid

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio,
Mariano Diaz, Hazard. All. Zidane

 

Impostazioni privacy