Champions, Inter-Borussia M’Gladbach: dove vederla in Tv

Inter-Borussia Mönchengladbach è la partita che segna il debutto dei nerazzurri nella fase a gironi di Champions League. I tedeschi sono un avversario decisamente temibile, soprattutto in attacco. Nella scorsa stagione in Europa League hanno avuto modo di sfidare la Roma, uscita sconfitta dalla gara disputata in Germania, dove è stato grande protagonista Marcus Thuram, figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus.

La formazione di Antonio Conte vuole fare meglio rispetto al rendimento della scorsa annata, in cui era stata eliminata dalla massima competizione europea dopo essere arrivata terza nel proprio raggruppamento. Anche questa volta l’urna non è stata però particolarmente favorevole con Handanovic e compagni, che dovranno poi affrontare Real Madrid e Shakhtar Donetsk.

Dove vedere Inter-Borussia Mönchengladbach in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Borussia Mönchengladbach è previsto per questa sera alle ore 21. Sky trasmetterà la gara sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. In cabina di commento troveremo Pierluigi Pardo e Massimo Paganin.

La pay Tv offre ai suoi abbonati la possibilità di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità grazie a Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Mediaset, invece, propone la diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Le scelte dei due allenatori

L’Inter è stata una delle formazioni più colpite dal Covid-19, ma in vista della sfida contro i tedeschi Conte può tornare a contare su Bastoni e Nainggolan, che hanno sconfitto il virus. Entrambi dovrebbero comunque partire dalla panchina. Il tecnico potrebbe dare un turno di riposo a Lautaro Martinez: al fianco di Lukaku dovrebbe quindi esserci Alexis Sanchez.

Il Borussia Mönchengladbach sembra intenzionato a puntare sul 3-4-1-2, con una formazione iniziale che sarà quasi del tutto simile a quella che ha affrontato il Wolfsburg in Bundesliga, pareggiando 1-1. Fulcro della formazione titolare sarà certamente Marcus Thuram, che formerà il tridente assieme a Pléa e Hofmann.

Inter-Borussia Mönchengladbach: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Darmian; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Thuram, Pléa. All. Rose

 

Impostazioni privacy