Calciomercato Inter, il big verso la cessione: pronti 40 milioni

Continuano i rumors di calciomercato attorno all’Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro potrebbe andare incontro ad una rivoluzione totale.

L’Inter di Simone Inzaghi sta avendo un rendimento altissimo nelle coppe, nazionali e non. Gli ottimi risultati in Champions League garantiscono cosi non solo la possibilità di giocarsi le semifinali dopo anni, ma anche la possibilità per il club nerazzurro di incassare tanti introiti. Il club milanese ha incassato altri 20 milioni di euro circa con il passaggio del turno e sicuramente questi risultati possono agevolare il calciomercato. Ma non è purtroppo finita qui. Attualmente l’Inter (complice la sospensione della penalizzazione alla Juve) è sesta in classifica, e ora i tifosi tremano.

Il club nerazzurro ha un finale di stagione molto complicato, diversi big match come le sfide contro le romane o quella con il Napoli al Maradona alla terzultima giornata. Il calendario non è semplice e la possibilità che il club non si qualifichi alla Champions League il prossimo anno appare sempre più concreta. Questo può ovviamente portare ad una rivoluzione sul mercato e quasi nessuno sarebbe incedibile senza la qualificazione alla prossima Champions League.

Ovviamente questa situazione appare interessante per le big europee, con diversi club che monitorano i talenti nerazzurri. La semifinale di Champions ha fatto il resto ed ora diversi big sono finiti nel mirino dei top club europei. Tra questi c’è l’estremo difensore nerazzurro, il portiere camerunense dell’Inter Onana. Il giocatore, arrivato in estate a parametro zero, ha scalzato l’ormai ex capitano Samir Handanovic. Il calciatore potrebbe però diventare uno dei sacrificati nella prossima sessione di calciomercato.

Inter, Onana verso la cessione

Con l’eventuale mancata qualificazione alla Champions League l’Inter sarebbe costretta ad almeno una cessione da parte di un big e Onana è tra i principali candidati al trasferimento. Arrivato a parametro zero il talento potrebbe garantire alla società un’importante plusvalenza e sicuramente la società ci sta facendo più di un pensierino. Come riporta FcInternews sul calciatore c’è il Manchester United, club a caccia di un portiere di sicura affidabilità.

futuro Onana, addio
Inter, Onana può dire addio

Lo spagnolo De Gea è in scadenza e non rinnoverà il contratto, il club inglese ha stilato una serie di nomi per il futuro e tra questi c’è anche l’estremo difensore nerazzurro. L’Inter potrebbe essere costretta a sacrificare il calciatore e valuta Onana ben 40 milioni di euro. Il futuro del calciatore appare più lontano che mai.

 

Impostazioni privacy