Lazio-Cagliari, Inzaghi: “Obiettivo Champions raggiunto”

[scJWP IdVideo=”eF5SAQeO-Waf8YzTy”]

Lazio-Cagliari ha significato il definitivo raggiungimento della zona Champions per gli uomini di Simone Inzaghi. La gara dell’Olimpico è terminata 2 a 1 per Luis Alberto e compagni, con le reti di Milinkovic-Savic ed Immobile a ribaltare quella di Simeone. “Abbiamo fatto un’ottima gara. Nel primo tempo abbiamo trovato un super Cragno, poi un tiro deviato si è insaccato e siamo stati bravi a non disunirci e a vincere questa partita“, ha detto Inzaghi.

Lazio-Cagliari e super Cragno

I biancocelesti, reduci dal difficile periodo post-lockdown, dovevano compiere l’ultimo sforzo per ottenere l’obiettivo dell’Europa che conta. A cercare di frapporsi tra la Lazio e la Champions voleva esserci Alessio Cragno, portiere del Cagliari di Zenga, che ha sfoderato una prestazione da urlo, rintuzzando tutti gli attacchi dei giocatori della Lazio. Poi, dopo il vantaggio dei sardi, la prodezza balistica di Milinkovic-Savic e l’ennessima rete di Ciro Immobile, abile a sfruttare un “cioccolatino” offertogli dal solito Luis Alberto.

Migliorare il piazzamento

Adesso la Lazio non vuole fermarsi. “Vogliamo migliorare il nostro piazzamento, l’obiettivo Champions è stato raggiunto però abbiamo tre partite e vogliamo migliorarci”, ha aggiunto Inzaghi. E tra gli obiettivi da raggiungere, anche quello legato ad Immobile: il duello con Cristiano Ronaldo per il trono dei cannonieri è ancora apertissimo.

 

Impostazioni privacy