Donnarumma, questa volta l’annuncio è durissimo: sentenza netta

Il PSG non sta vivendo un periodo semplicissimo e, tra i giocatori più bersagliati, c’è anche Gianluigi Donnarumma: l’annuncio è netto.

Il Paris Saint-Germain non sta vivendo un periodo semplicissimo. Dopo le sconfitte in Coppa di Francia contro il Marsiglia e in Ligue 1 contro il Monaco, è arrivata anche la battuta d’arresto in Champions League. Contro il Bayern Monaco la squadra parigina non è riuscita a segnare neppure un gol, nonostante Messi e Neymar in campo e Mbappé subentrato, e ha perso in casa propria al Parco dei Principi. Sotto gli occhi dei propri tifosi. Tra i giocatori più bersagliati, oltre a Lionel Messi per la stampa francese, è stato Gianluigi Donnarumma. La sentenza però arrivata in risposta è netta.

La stampa francese, ma non solamente, non è stata perciò clemente con Gianluigi Donnarumma. Anzi, i giudizi sull’errore commesso sul gol del Bayern Monaco segnato dall’ex Coman non sono certamente mancati. A tal proposito, proprio dopo quanto detto in questi ultimi giorni dopo quanto accaduto, è intervenuta la sua procuratrice Rafaela Pimenta.

La procuratrice ha preso le difese del suo assistito e ha risposto a tono a tutti coloro che lo hanno criticato. Per lei l’estremo difensore del PSG resta uno tra i portieri migliori al mondo. A prescindere dalla sua giovane età e dalle tante cose riferite sul suo conto. Di lui si parla tanto ormai da tempo, dai tempi dell’addio travagliato al Milan proprio in occasione del trasferimento appunto a Parigi a parametro zero.

Donnarumma applaude PSG
Annuncio durissimo per le critiche rivolte a Gianluigi Donnarumma: le parole sull’estremo della procuratrice difensore del PSG (LaPresse) Newsby.it

PSG-Donnarumma, dopo la prestazione contro il Bayern in Champions parla la sua procuratrice: annuncio durissimo

La procuratrice Rafaela Pimenta, che ha preso le redini dell’agenzia dello scomparso Mino Raiola, ha parlato quindi di quanto accaduto dopo la sconfitta del PSG. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Telefoot’ in merito all’estremo difensore del club parigino, suo assistito: “È bipolare la reazione dei media su Gianluigi Donnarumma. È il migliore, poi però di colpo è un disastro. Non è possibile che da un giorno all’altro: è bersagliato dalla stampa italiana”.

Poi la procuratrice ha aggiunto: “Grazie al suo status, alla sua visibilità, alle sue qualità, si parla continuamente di lui ma abbastanza è abbastanza. Credo, e sono convinta di essere oggettiva quando lo dico, che è tra i migliori numero uno del mondo. Ha vinto il titolo di miglior giocatore dell’Europeo, non solo di miglior portiere di un torneo così importante. E continua a fare cose importanti, ottime, che sono molto buone”. Non ci è perciò certamente andata giù leggera, ma ha preso a spada tratta le difese del portiere italiano appartenente alla sua agenzia.

Impostazioni privacy