Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic insieme? La conduttrice fa chiarezza

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta sono la nuova coppia dell’estate? Il settimanale Chi sottolinea, nel numero in edicola questa settimana, come non sia casuale che i due si trovino entrambi in vacanza in Sardegna. Anzi, a supportare questa ipotesi ci sarebbero le parole del calciatore, che avrebbe raccontato agli amici come provi qualcosa di più di un’amicizia per il volto di Dazn, con cui ha collaborato recentemente per una campagna pubblicitaria.

Non ci sarebbero inoltre particolari preclusioni per una possibile frequentazione. Lei, infatti, avrebbe da poco terminato la sua relazione con Daniele Scardina (il pugile, anche lui sull’isola, sarebbe pronto a riconquistarla), mentre lui sin dal suo arrivo a Milano non è stato mai visto in compagnia della moglie Helena Seger, rimasta in Svezia per stare vicino ai figli.

La realtà sarebbe però ben diversa ed è la stessa conduttrice a voler chiarire tutto, per porre fine a quelle che lei reputa siano solo illusioni da parte dei media.

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta: qual è il loro vero rapporto?

La bella Diletta, che si sta riposando dopo le fatiche di una stagione calcistica che si è rivelata davvero lunghissima, ha voluto chiarire cosa ci sia tra lei e l’attaccante che in questi giorni, attraverso il suo entourage, sta discutendo il rinnovo di contratto con il Milan. Un portavoce della conduttrice siciliana ha così rivelato a The Sun Sport, la sezione sportiva del celebre quotidiano britannico, come non ci sia alcuna storia d’amore in corso con lo svedese. “Non c’è nessun commento da fare, in quanto non vi è alcuna relazione tra i due, a parte una collaborazione professionale come ambasciatore di Buddyfit” sono state le sue parole.

Insomma, i due hanno certamente un buon rapporto, ma non c’è alcun interesse sentimentale. Anzi, ci sarebbe un dettaglio tutt’altro che irrilevante che cambierebbe drasticamente lo scenario. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva infatti parlato di un Ibra che si era presentato in Sardegna da single, come era accaduto in questi mesi trascorsi a Milano. In realtà, la moglie Helena, cui è legato da una ventina d’anni e dalla quale ha avuto i figli Maximilian e Vincent, sarebbe presente sullo yacht utilizzato per spostarsi in queste vacanze.

Ci sarà un ritorno di fiamma con King Toretto?

Almeno ufficialmente, Diletta non ha mai detto di essere tornata single, ma l’assenza di foto social con Daniele Scardina e la presenza delle amiche al suo fianco in vacanza hanno indirettamente confermato l’indiscrezione.

La separazione tra i due sarebbe dovuta a un “inciampo” da parte di lui, che avrebbe minato la fiducia nei suoi confronti da parte della bella bionda. A volte, però, un “pressing” da parte di chi ha sbagliato pur senza diventare asfissiante può cambiare le cose. E chissà che non capiti anche a questa giovane coppia, che sembrava legatissima durante il periodo di lockdown trascorso insieme a Milano.

Impostazioni privacy