Zaniolo lascia Sara: la nuova fiamma è Madalina Ghenea

In attesa di riprendersi al meglio dal grave infortunio, Nicolò Zaniolo può consolarsi con un nuovo amore. Il giovane attaccante della Roma, che puna a essere al meglio della forma in vista dei prossimi Europei, sembra avere concluso la sua relazione con Sara, la ragazza che era al suo fianco anche in occasione del suo ultimo intervento al ginocchio. Il calciatore avrebbe già iniziato una relazione con la modella e attrice di origine rumena Madalina Ghenea. Almeno per ora nessuno dei due ha confermato la voce, ma non mancano gli indizi sui social.

Il nuovo amore di Nicolò Zaniolo è Madalina Ghenea

In mancanza di annunci ufficiali da parte dei diretti interessati, i social network rappresentano ormai sempre più spesso la fonte a cui affidarsi per cercare di capire meglio le ultime novità che coinvolgono i personaggi famosi. Non a caso, da qui si era iniziato a intuire la crisi che coinvolgeva una delle coppie più amate, quella composta da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che proprio oggi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Una situazione che sembra riguardare anche Nicolò Zaniolo, che ormai da qualche tempo non compare insieme alla fidanzata Sara Scaperrotta, a cui era legato da qualche tempo. I due sono stati protagonisti in questi mesi di un rapporto caratterizzato da alti e bassi, che li aveva spinti anche ad allontanarsi, per poi tornare insieme.

Questa volta, però, i due sembrano essersi detti addio in via definitiva, complice forse anche una nuova presenza che sarebbe entrata nella vita del calciatore. Da poco, infatti, il 21enne avrebbe inizato a frequentare Madalina Ghenea, 12 anni più grande di lui. L’indiscrezione è stata diffusa dal sito Giornalettismo, ma nessuna delle persone coinvolte si sarebbe affrettata a smentire. Questo quindi confermerebbe, almeno indirettamente, la love story tra Zaniolo e la sua nuova fiamma.

Chi è Madalina Ghenea

La modella e attrice rumena è mamma di una bambina di quattro anni e vanta una serie di conquiste illustri. In passato, infatti, è stata legata a nomi del calibro di attori famosi come Gerard Butler e Michael Fassbender, oltre allo stilista Philipp Plein e a Marco Borriello.

La 33enne nel 2016 è stata una delle presenze femminili al Festival di Sanremo, dove ha affiancato Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. A questo si aggiunge la sua partecipazione a diversi spot pubblicitari e a film come ‘I soliti idioti’ e ‘Youth – La giovinezza’ di Paolo Sorrentino.

Nelle ultime ore sia Zaniolo sia la donna hanno pubblicato una Story su Instagram in cui compare un disegno piuttosto simile. Un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo.

Impostazioni privacy