Yari Carrisi età, ex Naike Rivelli, studi, dove vive, lavoro: tutto sul figlio di Albano

Tutto su Yari Carrisi, età, relazione con Naike Rivelli, vita e lavoro. Che cosa si sa sul figlio maschio di Albano e Romina Power?

La coppia di cantanti ha costruito negli anni non solo una ricca carriera ma anche una splendida famiglia. Tra i figli dell’iconico duo musicale, Yari è quello che più di tutti ha attirato l’attenzione su di sé. Ma che cosa si sa sul primo figlio maschio di Albano Carrisi e di Romina Power? 

yari carrisi chi è
Cosa fa nella vita Yari Carrisi? – foto Instagram @yaricarrisipower (newsby.it)

La coppia ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Proprio il secondogenito Yari negli anni ha attirato la curiosità di moltissimi fan della coppia e non solo. Il secondogenito della famiglia Carrisi-Power ha attirato l’attenzione in particolare per quanto riguarda la sua vita privata e le sue apparizione televisive, anche se di lui si sa ancora ben poco.

Nato a Cellino San Marco nel 1973, Yari Carrisi è il secondo figlio di Albano e di Romina Power. La famiglia dell’artista pugliese è numerosa e molto allargata. Yari, infatti, ha non solo 3 sorelle ma anche 2 fratellastri dal lato paterno. Si tratta di Jasmine e di Albano Jr, i figli che Albano ha avuto dalla relazione con Loredana Lecciso. Negli anni il secondogenito di casa Carrisi si è tenuto lontano dai riflettori, lavorando dietro le quinte con suo padre e non solo, prima di buttarsi nel mondo dello spettacolo.

Yari Carrisi: la tormentata vita privata del figlio di Albano e Romina

Nel corso del tempo, Yari Carrisi ha lavorato a stretto contatto con il mondo della musica. Una passione, questa, ereditata proprio dai genitori e che lo ha portato a lavorare con artisti del calibro di Jovanotti e tanti altri ancora. Nel 2015 Yari prende parte a Pechino Express, il celebre reality show che gli cambierà la vita non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale.

yari carrisi famiglia
Yari Carrisi con papà Albano e mamma Romina Power – foto Instagram @yaricarrisipower (newsby.it)

All’interno del programma condotto da Costantino della Gherardesca, Yari si è fatto conoscere per il suo carattere forte e deciso e per la sua anima sensibile. Non solo! Nello show il figlio di Albano ha conosciuto Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, anche lei tra i concorrenti. Anche se in squadre diverse, i due hanno stretto un profondo legame che, una volta terminato il reality, è sfociato in una vera e propria storia d’amore.

Proprio la vita privata di Yari Carrisi è finita spesso al centro dell’attenzione. Dopo la tormentata relazione co Naike Rivelli, l’artista pugliese ha intrapreso una storia d’amore con Thea Crudi. I due hanno condiviso parecchi anni della loro vita tra meditazioni e viaggi, per poi interrompere la loro relazione solo qualche anno fa. Attualmente Yari sarebbe single e impegnato nel suo lavoro con la musica.

Impostazioni privacy