“Volgari provocazioni”: la denuncia di Pierluigi Diaco, sfuriata senza precedenti

Pierluigi Diaco sbotta senza freni: “Solo volgari provocazioni”, ecco i dettagli della sfuriata senza precedenti del conduttore, a chi si riferiscono le sue parole?

Se c’è una cosa ormai chiara di Pierluigi Diaco, è che non gli piacciono gli eccessi e le volgarità, in particolare in televisione.

Pierluigi Diaco volgari provocazioni
Pierluigi Diaco – Newsby.it

Il conduttore di Bella Ma’ è stato infatti protagonista negli ultimi tempi di alcuni episodi in cui ha fortemente condannato il turpiloquio e le parolacce nel suo programma, ricevendo anche delle critiche per i modi che ha utilizzato in particolare con una delle protagoniste della trasmissione, spingendola a scusarsi con il pubblico per aver usato un’espressione ‘colorita’, nonostante lo avesse fatto in tono ironico.

Insomma, non è una novità che al conduttore non piacciano gli eccessi. Ecco perché non stupiscono più di tanto le dichiarazioni che ha rilasciato a LaPresse in merito a un evento avvenuto negli ultimi giorni che sta facendo ancora molto discutere. Diaco è stato molto duro e ha usato parole particolarmente forti: ecco di cosa si tratta.

“Solo volgari provocazioni”: Pierluigi Diaco durissimo, sfuriata senza precedenti, ecco a cosa si riferisce

Dopo il successo del suo programma Bella Ma’, che sta ottenendo ottimi ascolti nelle ultime settimane, Pierluigi Diaco è stato recentemente intervistato da LaPresse e ha espresso il suo parere su alcune questioni di cui si parla molto in questi giorni, una su tutte il famoso caso ‘Fedez e Rosa Chemical’ a Sanremo.

Da quando è finito il Festival, infatti, non si fa altro che parlare del bacio tra i due artisti in diretta tv sul palco dell’Ariston, oltre che della simulazione di un atto sessuale che i due hanno fatto sempre durante la stessa esibizione.

Il web è diviso tra chi accusa e attacca i due cantanti e chi invece trova stupido ‘scandalizzarsi’ per il loro gesto. L’opinione di Diaco è molto chiara: il conduttore ha infatti condannato senza appello Fedez, usando parole anche molto pesanti nei suoi confronti.

Pierluigi Diaco Volgarità
Pierluigi Diaco si scaglia contro Fedez (NewsBy) Fonte: Instagram @fedez

“Trovo umiliante e ridicolo vedere il mondo dell’informazione andare dietro alle volgari provocazioni di Fedez”, ha sbottato, “Ma chi è? Cosa dice di tanto interessante da creare un dibattito pubblico? Pensasse a cantare, che gli viene anche bene”, ha poi aggiunto.

Non è tutto però, perché Diaco si è scagliato anche contro chi segue Fedez e gli regala notorietà e importanza, sottolineando che il gesto fatto dal rapper a Sanremo in realtà non è stato neanche tanto rivoluzionario come tanti dicono: “Che senso ha baciarsi in prima serata e inscenare un atto sessuale? Non è arte, ma solo gratuita volgarità. Gli omosessuali in Italia si possono unire civilmente, tant’è che io sono unito con il mio compagno”, ha detto Diaco, avvalorando quindi la sua tesi secondo cui il gesto di Fedez sarebbe stato soolo un modo per trovare visibilità e non avrebbe alcun altro senso se non quello di essere una volgare provocazione.

Impostazioni privacy