Vite al limite, sapete quanto guadagnano i concorrenti? Cifre inimmaginabili

Chissà se ti sei mai domandato a quanto ammonta il compenso dei protagonisti di Vite al limite. Vogliamo rivelarvi questo segreto, resterai sorpreso.

Vite al limite, in onda su Real Time Canale 31, va in onda fin dal 2013 riscuotendo grande successo. Un format USA che si è diffuso in ogni parte del mondo e in Italia dove è molto seguito.

Vite al limite, il dottor Nowzaradan espelle il paziente
Vite al limite, la decisione del dottor Nowzaradan – Credits Instagram (Newsby.it)

Il successo di Vite al limite ha varcato ogni confine attraversando l’oceano e approdando su Real Time. Ogni puntata è una sorpresa, si può vedere il dottor Younan Nowzaradan con i concorrenti che hanno seri problemi di peso. Aiutarli a dimagrire è il suo compito e lo fa con un intervento di chirurgia bariatrica.

Non sempre le cose vanno bene, qualcuno ce la fa altri no e alcuni non sopravvivono all’intervento o cedono al peso enorme. Ma lo sai che i concorrenti che partecipano, e usufruiscono dei consigli medici, sono pagati? Scopriamo quanto.

Chi sostiene le spese dei concorrenti di Vite al limite?

Se anche tu sei un fan della trasmissione forse hai pensato che i protagonisti partecipassero gratis in cambio della consulenza e dell’intervento del dottor Younan Nowzaradan. Magari anche sostenendo le spese autonomamente senza alcun supporto, ma la realtà è ben diversa.

Tutti i protagonisti sono concorrenti di Vite al limite il reality show che racconta la storia delle persone. Ognuno di loro viene attentamente seguito passo passo durante il percorso per osservare i risultati ottenuti.

Vite al limite Nowzaradan
Vite al limite, Dottor Nowzaradan – Newsby.it

Quanto guadagnano i partecipanti al programma?

Al centro dell’attenzione, nel programma, c’è il dott. Nowzaradan. Il medico è famosissimo anche sui social dove compare in numerose meme. I protagonisti del programma lo seguono in ogni cosa che dice per riuscire a ritrovare un corpo snello e la salute che l’obesità gli ha tolto.

Per farlo hanno scelto di partecipare a Vite al limite ricevendo un lauto compenso e non solo. Ma vediamo subito le cifre. Ogni protagonista riceve 1500 euro come compenso, in più viene versato sul conto 2500 euro per sostenere le spese di affitto e viaggio, dato che la clinica è situata in Texas.

Anche le spese mediche sono pagate dalla produzione, quindi i protagonisti non devono spendere niente ma solo partecipare sottoponendosi liberamente alle cure del dott. Nowzaradan. Una possibilità interessante e retribuita per riuscire a cambiare vita, questo è l’obiettivo che rende i protagonisti entusiasti.

Impostazioni privacy