“Verissimo”, gli ospiti: I Jalisse, Vanessa Incontrada e Romina Power

Silvia Toffanin terrà compagnia anche in questo weekend al pubblico con il suo programma, costantemente leader negli ascolti

Verissimo
Silvia Toffanin a "Verissimo" - Immagine: Canale 5
newsby Ilaria Macchi5 Febbraio 2022


Silvia Toffanin terrà compagnia al pubblico anche in questo weekend con l’ormai consueta doppia puntata di “Verissimo”, prevista sia il sabato sia la domenica alle ore 16.30 su Canale 5. La scelta di Mediaset di dare più spazio alla trasmissione si è rivelata vincente in termini di ascolti, al punto tale che soprattutto nel giorno di festa il format è spesso il più seguito della sua fascia oraria. Gran parte del merito è certamente della scelta degli ospiti, in grado di regalare emozioni a chi si trova a casa, ma anche dell’empatia che la conduttrice riesce a instaurare con loro. Da questo scaturiscono così interviste senza filtri e spesso toccanti.

Sette giorni fa “Verissimo” è stato leader assoluto della sua fascia d’ascolto con 2.470.000 spettatori totali, share del 17.68% (share del 16.84% sul target commerciale).

“Verissimo”: ospiti di sabato 5 e domenica 6 febbraio

Questa sera su Raiuno è in programma la finalissima del Festival di Sanremo, che ci permetterà di conoscere il nome del vincitore. Silvia accoglierà così I Jalisse, trionfatori dell’edizione del 1997 con “Fiumi di parole”, ma che da allora non sono più riusciti a tornare all’Ariston. Il duo aveva presentato un brano anche quest’anno, ma non è riuscito a superare le selezioni. Questa sarà quindi l’occasione per conoscere meglio le loro sensazioni.

Spazio poi a uno dei protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli, che ha fatto discutere, per il triangolo che si è creato tra l’attuale compagna, Delia Duran, e Soleil Sorge, entrambe ancora nella Casa. Da non perdere anche l’intervista a Manuel Bortuzzo, che sarà affiancato dalla sua bella famiglia.

In studio anche due coppie che si sono formate a “Uomini e donne”, quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Sempre da “Uomini e donne” la storia di dolore e di rinascita dell’ex tronista Sabrina Ghio.

Domenica, invece, tra gli ospiti di “Verissimo” ci sarà un’artista amatissima: Romina Power. In arrivo poi Vanessa Incontrada, che presenterà la sua nuova fiction, “Fosca Innocenti”, in onda su Canale 5 dall’11 febbraio. Elisabetta Gregoraci sarà poi in Tv per la prima volta con il figlio Nathan Falco. La puntata si concluderà con un’altra coppia nata al “Gf”, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi e con il confronto tra due ex concorrenti, Carmen Russo ed Eva Grimaldi.


Tag: Silvia ToffaninVerissimo