“Verissimo”, gli ospiti: Ornella Vanoni, Rula Jebreal ed Elisabetta Canalis

Puntata dopo puntata “Verissimo” sta collezionando record su record, a conferma di come continui a essere uno dei programmi più amati dal pubblico, che si emoziona grazie ai racconti degli ospiti di Silvia Toffanin. La giornalista piace per la sua sensibilità e per la capacità di mettere a suo agio chi arriva nel suo studio, al punto tale da commuoversi con alcuni di loro.

E anche la scorsa settimana gli ascolti sono stati più che positivi: 2.925.000 spettatori totali, share del 22.73% (22.82% di share sul target commerciale, 27.18% sui 15-34enni) e leader assoluto di fascia. Il talk show, che ha raccolto le testimonianze di Ilary Blasi, Sabrina Ferilli e Ginevra Elkann, ha segnato picchi di quasi il 28% sul target 15-64 anni.

E anche in questo ennesimo appuntamento stagionale difficilmente i telespettatori resteranno delusi. Attenzione, però, cambia l’orario di inizio, che viene anticipato alle 15.40.

Verissimo – Ospiti oggi di Silvia Toffanin: chi sono

Silvia Toffanin accoglierà una delle cantanti più importanti della musica italiana, Ornella Vanoni, protagonista a Sanremo, dove ha dimostrato di non avere niente da invidiare alle colleghe più giovani. L’artista, 86 anni di età ma non certamente nello spirito, ha recentemente superato il Covid ma non ha perso la sua grinta.

Non mancheranno le emozioni nel racconto di Rula Jebreal, giornalista palestinese da tempo attiva per difendere i diritti delle donne. Un anno fa era una delle ospiti del Festival, dove è stata protagonista con un monologo davvero toccante. All’Ariston ha raccontato la storia della mamma Nadia, morta suicida dopo essere stata per anni vittima di abusi. La donna ha pubblicato un libro, “Il cambiamento che meritiamo”, in cui prende spunto dalla sua esperienza personale per parlare delle discriminazioni di genere ancora troppo diffuse nella nostra società.

Per la prima volta tra gli ospiti di “Verissimo” ci sarà Luigi Mastroianni, diventato popolare come corteggiatore e tronista di “Uomini e donne” nella stagione 2018-2019. Il ragazzo ha scritto un libro, “Mio fratello è un gigante nelle librerie il 23 marzo,. In questa occasione lui ha voluto parlare del rapporto con il fratello Salvo, affetto dalla Sindrome di Down.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ad aprire il suo cuore alla conduttrice sarà anche Joaquin Cortes, ballerino di flamenco di fama internazionale e sex symbol degli anni ’90, diventato da poco papà per la seconda volta. Il danzatore rivelerà di avere vissuto momenti difficilissimi dopo la scomparsa della mamma.

In studio arriveranno poi anche Elisabetta Canalis, che vive ormai stabilmente negli Stati Uniti, Maria Giovanna Elmi, una delle “Signorine Buonasera” più amate” e l’attore e doppiatore Luca Ward.

Impostazioni privacy