“Verissimo”, gli ospiti: Alice Campello e Serena Autieri

È in arrivo oggi una nuova puntata di “Verissimo”, che sta vivendo una stagione decisamente positiva, che vede il programma condotto da Silvia Toffanin leader negli ascolti della sua fascia oraria con numeri che diventano sempre più importanti settimana dopo settimana. Gran parte del merito è certamente della sua conduttrice, Silvia Toffanin, che si dimostra sempre empatica con gli ospiti che accoglie in studio, spesso arrivando a commuoversi quando qualcuno di loro apre il suo cuore nel corso dell’intervista.

Anche sette giorni fa il riscontro del pubblico è stato ottimo: 2.361.000 spettatori totali, con uno share del 16.49% (15.72% di share sul target commerciale).

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

La puntata di oggi di “Verissimo” si preannuncia davvero ricchissima e pronta a emozionare il pubblico. Grande spazio sarà dedicato ad “Amici” (in onda questa sera su Canale 5 la quarta puntata del talent show): in arrivo i tre giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino, oltre all’ultimo eliminato, il ballerino Tommaso Stanzani. La sua esclusione ha fatto particolarmente discutere proprio perché lui era uno dei più dotati tecnicamente tra i ragazzi presenti nella scuola. Proprio nella puntata andata in onda sette giorni fa è arrivata una proposta per lui: Arisa lo vuole in uno dei suoi prossimi videoclip.

Non mancheranno le emozioni con l’intervista a Luca Barbarossa, trionfatore a Sanremo nel 1992 con il brano “Portami a ballare”, dedicato alla mamma Annamaria. Il cantautore tra pochi giorni festeggerà il suo 60esimo compleanno.

In studio arriveranno poi Alice Campello e Alvaro Morata, che formano una coppia da sogno. L’influencer e l’attaccante della Juventus sono sposati dal 2017 e sono una coppia solidissima. Pur essendo giovanissimi, hanno già tre figli, i gemelli Leonardo e Alessandro, e il piccolo Edoardo, nato lo scorso settembre. I due non sembrano essere intenzionati a fermarsi qui: Mi piacerebbe averne altri due, ma tra un po’ di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia. Sono sicura che arriverà” – ha raccontato lei.

Risate assicurate grazie a Pio e Amedeo, che presenteranno il loro nuovo show” Felicissima sera”, in onda dal 16 aprile in prima serata su Canale 5. I due hanno recitato anche in due film: Amici come noi di Enrico Lando e Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti, oltre ad avere preso parte al videoclip Senza pagare di Fedez e J-Ax.

Tra gli ospiti del programma ci saranno anche Raoul Bova e Serena Autieri, protagonisti della nuova fiction “Buongiorno mamma, prossimamente su Canale 5. Enrica Bonaccorti, invece, ne approfitterà per raccontare i momenti più intensi della sua lunghissima carriera. Da non perdere anche l’intervista a Mariangela Tarì, autrice di un libro molto intenso dal titolo “Il precipizio dell’amore”.

Impostazioni privacy