Verissimo, gli ospiti delle puntate di sabato 5 e domenica 6 marzo 2022

Verissimo, costantemente leader di fascia negli ascolti nella sua fascia oraria, torna in onda anche in questo weekend: ecco chi vedremo da Silvia Toffanin

Verissimo Silvia Toffanin
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi5 Marzo 2022


Ormai da mesi “Verissimo” è diventato un punto di riferimento per i telespettatori, che desiderano passare parte del loro weekend all’insegna delle emozioni. Il programma condotto da Silvia Toffanin da questa stagione Tv va in onda sia il sabato sia la domenica, scelta che si è rivelata vincente da parte di Mediaset, come confermano gli ascolti. Anche sette giorni fa, infatti, il format è stato leader della sua fascia oraria con 2.647.000 spettatori totali, share del 17.13%.

Gran parte del merito è certamente anche della sua padrona di casa, in grado di mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio. L’appuntamento è fissato sia oggi sia domani alle ore 16.30 su Canale 5. Ma chi saranno i protagonisti questa volta? Vediamolo insieme.

“Verissimo”: ospiti sabato 5 e domenica 6 marzo

Davvero ricco il menu predisposto anche per questo fine settimana. Nella puntata di oggi interverrà il giornalista e scrittore Massimo Gramellini, una delle firme più note del ‘Corriere della Sera’. Spazio poi a Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods, che saranno protagoniste dal 9 marzo della nuova fiction di Canale 5 “Più forti del destino“. Silvia accoglierà poi in studio Andrea Delogu e Scialpi.

Verissimo studio Silvia Toffanin
Foto | Canale 5

Da non perdere poi la testimonianza di Anna Safroncik, che parlerà della sua storia e di suo papà, che in questi giorni è riuscito a lasciare l’Ucraina per arrivare in maniera rocambolesca in Italia. Emozioni assicurate grazie a Bruno e Ludovico, due fratelli che si sono ritrovati a “C’è posta per te” dopo un litigio dovuto all’eredità che li aveva tenuti distanti per ben dieci anni.

Gerry Scotti Verissimo Canale 5
Foto | Canale 5

Domenica, invece, sarà la volta di Laura Chiatti, anche lei nel cast di “Più forti del destino”. In arrivo anche Gerry Scotti, che racconterà il momento speciale che sta vivendo nel suo privato da quando è diventato nonno, oltre a presentare la nuova edizione de “Lo show dei record“, in cui sarà ancora il padrone di casa. La puntata si chiude con Nathaly Caldonazzo, recentemente eliminata dal “Grande Fratello Vip” e Barbara D’Urso, per la prima volta alla guida su Italia1, dal 15 marzo, de “La Pupa e il Secchione Show”.

Insomma, non ci sarà davvero modo di annoiarsi, le emozioni sono davvero garantite.

 


Tag: Silvia ToffaninVerissimo