“Verissimo”, gli ospiti della puntata del 28 maggio 2022

E’ arrivato il giorno dell’ultima puntata stagionale di “Verissimo”, che chiude un’annata che è stata pià che positiva. La decisione di Mediaset di raddoppiare gli appuntamenti settimanali si è rivelata decisamente azzeccata, nonostante la concorrenza sulle altre reti non sia certamente mancata, a partire dal calcio sia il sabato sia la domenica. Proprio per questo difficilmente l’azienda con sede a Cologno Monzese difficilmente si lascerà scappare l’occasione di ripetere la scelta a partire dal prossimo settembre. Ottimo anche il riscontro sui social, a conferma di come siano stati ritenuti interessanti ospiti e argomenti da parte del pubblico.

Chi vorrà seguire la puntata odierna dovrà sintonizzarsi a partire dalle ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

La puntata di oggi di “Verissimo” è davvero ricca e non mancherà di catalizzare l’attenzione dei telespettatori.

Silvia Toffanin accoglierà Claudio Santamaria, che sta vivendo un momento più che positivo sia nel privato sia nel lavoro. Da poco è infatti diventato nuovamente papà di Atena, nata dalla relazione con Francesca Barra, oltre a essere pronto a tornare in Tv su Canale 5 con la fiction “L’Ora, inchiostro contro piombo”. La serie racconta la storia del giornale siciliano “L’Ora”, che indaga sulla mafia negli anni ’50.

Spazio poi a una coppia che si è da poco giurata amore eterno, quella composta da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che un anno fa sono diventati genitori di Mia. Questa sarà l’occasione anche per ripercorrere i momenti più belli del loro giorno speciale.

In arrivo poi nello studio di “Verissimo” anche un’altra coppia unitissima, Elenora Brunacci e Mariano Di Vaio, che hanno da poco avuto una bambina, arrivata dopo tre figli maschi.

Da non perdere l’intervista a Bianca Guaccero, che ha da poco concluso la sua esperienza a “Detto Fatto” su Raidue, che rivelerà quali siano i suoi prossimi progetti professionali. Spazio anche a una delle protagoniste più discusse di “Uomini e donne”, Ida Platano, che ha da poco ritrovato in studio il suo ex Riccardo Guarnieri.

La puntata si chiude poi con una delle cantante che ha scritto la storia della musica italiana, ma che ha ancora l’entusiasmo di una ragazzina: Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy