Valentino Rossi papà, come si chiamerà la bimba? Il toto-nomi

Valentino Rossi sta vivendo certamente uno dei momenti più importanti della sua vita professionale e privata. A fine stagione, infatti, il “Dottore” appenderà il casco al chiodo, ma non avrà modo di rilassarsi: a inizio 2022, infatti, il pilota diventerà papà per la prima volta e non può che essere felice di poter coronare nel migliore dei modi l’amore nato ormai tre anni fa con la modella Francesca Sofia Novello. Almeno per ora il nome che avrà la bambina (la coppia ha svelato sui social il sesso) non è stato ancora deciso, ma la giovane non ha mancato di chiedere consiglio ai follower.

Valentino Rossi papà: al via il toto-nomi per la bambina

Francesca Sofia Novello non può che essere felicissima all’idea di diventare mamma e di poter suggellare nel modo più dolce il rapporto con il fidanzato Valentino Rossi. Anche il numero 46 è entusiasta all’idea di poter avere finalmente una famiglia tutta sua: “volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice. Diventare babbo per me non cambia niente. Fa parte della vita privata e siamo tutti molto contenti. Poi è una bambina, avrei preferito un maschio, ma almeno non la metterò sulla moto…” – ha detto il pilota poco prima della gara di Silverstone. La mamma del centauro della Petronas, invece, sembra essere contenta all’idea di appendere un fiocco rosa sulla porta. “Basta piloti” – ha detto. Il riferimento è anche all’altro suo figlio, Luca Marini, che da questa stagione gareggia in MotoGp.

Come tutti i futuri genitori, anche Francesca Sofia e Valentino Rossi sono alle prese con la scelta del nome, ma almeno per ora non è stata presa una decisione definitiva. La modella milanese ne ha parlato con i suoi follower: “Siete meglio voi del libro dei nomi, argomento nome sempre infuocato. Sappiate che nessuno di voi finora ha azzeccato il nome a cui io e Valentino stiamo pensando che comunque non riveleremo fino al giorno del parto. A parte che sono sicura cambieremo idea 2/3 volte…”.

La ventisettenne ha però voluto anticipare alcune delle sue preferenze: “Vi dico i nomi che preferisco ma non vi scrivo il mio preferito: Ludovica, Denise, Letizia, Rebecca”.

Impostazioni privacy